Luna di miele già finita per Tom Hiddleston e Taylor Swift. Dopo aver animato le nostre giornate sotto l’ombrellone per tutta l’ estate, i due piccioncini si sono lasciati ponendo fine ad una relazione che sembrava avere tutte le carte in regola per trasformarsi in qualcosa di serio.
A rivelare la notizia sulle pagine di People è stato un insider che ha raccontato:
“E’ stata lei a voler mettere un freno alla loro relazione. Tom voleva che la loro storia fosse pubblica. Taylor però non si sentiva a suo agio, ma lui non ha dato peso alle sue preoccupazioni.”
Idee differenti dal Loki del maxi schermo, invece, ha dimostrato di avere Calvin Harris, l’ altro ex di Taylor Swift, che proprio riguardo la rottura con la biondina ha dichiarato:
“Quando io e Taylor stavamo insieme siamo stati attentissimi a non trasformare la nostra storia in un circo mediatico. ” ha spiegato in un’ intervista a GQ British “Lei ha rispettato le mie esigenze in tal senso, io non sono bravo ad essere una celebrity. Quando poi la nostra lovestory è finita si è scatenato l’inferno mediatico. Ci ho messo un po’ a capire che nulla di tutto ciò era importante. Dopotutto sono un ragazzo positivo.”
View Comments (1)
Come faccia a piacere così tanto Taylor swift non si sa....un mistero