Taylor Swift si è aggiudicata la prima copertina di Vogue British e per l’occasione è stata fotografata da Mario Testino in una veste decisamente sensuale, nonostante gli abiti dalle sfumature dolci e quasi infantili che indossa.
Nell’intervista che il magazine di moda le ha dedicato Taylor parla del desiderio di cambiamento che la pervade negli ultimi tempi, cambiamento che si è concretizzato all’interno del suo nuovo album:
“Questa volta ha voluto scegliere il modo più audace e coraggioso di andare incontro alle cose.” ha rivelato ” Con questo album ho cambiato completamente il sound di tutto quello che ho fatto fino ad ora. Quindi è importante che non abbiate paura di questo. Sai, non voglio ferire i sentimenti della gente, io non voglio tradire Nashville, ma in sostanza si tratta di sfidare te stesso come un artista.”
Dopo la rottura con Harry Style degli One Direction, Taylor non è stata fotografata accanto ad altri uomini ed il motivo è chiarito proprio nelle pagine di Vogue:
“Gli appuntamenti o trovare qualcuno è il mio ultimo pensiero, perchè non riesco ad immaginare come possano funzionare le cose considerando il tipo di vita che conduco.” Ha detto la star di “Speak Now“.”Non so come un uomo potrebbe camminare per strada con la sua fidanzata quando ci sono 20 uomini con telecamere e lui non può proteggerla perchè è la vita che lei ha scelto di fare. Non vedo come potrebbe funzionare, così non ci penso e scappo quando si presenta l’occasione. Perchè credo che nessun ragazzo possa davvero… Loro pensano di poter conoscere me e forse incontrarmi, ma non penso che vorrebbero quello che ciò comporta”
Decisone cinica o consapevole? Cosa ne pensate?
Magazines
Taylor Swift Tags:
cover girl
intervista
Vogue Commenti (9)
Il ottobre 2nd, 2014 alle 12:21
Io lei l ho sempre considerata avente un fascino particolare…e a prima vista non sembra come le varie selena gomez, miley, che prima fanno le santarelline e dopo si spogliano, vogliono fare le donne sexy…
Il ottobre 2nd, 2014 alle 13:06
in faccia è bruttina ragazzi…classica faccia da volpina….che canti e basta!
Il ottobre 4th, 2014 alle 22:23
Un paio di occhiali,no ?
Li vendono pure al discount,pensaci !!!!
Il ottobre 2nd, 2014 alle 14:55
Non avrà una bellezza stratosferica ma è comunque una ragazza molto carina e con un fisico da modella. Sa cantare e comporre canzoni, piaccia o meno il genere, e finora, come ha detto Cat, non l’abbiamo vista col culo o le tette al vento.
Il ottobre 2nd, 2014 alle 14:56
sempre a randellate sui denti la prenderei
Il ottobre 2nd, 2014 alle 15:32
devo dire che con la sua reputazione ero partita anch’io con dei pregiudizi, ma leggendo le sue interviste e soprattutto guardando un paio di documentari sui suoi tour ecc. mi sono ricreduta. è una vera business woman, e poi come avete già detto, non è mai volgare. non vedo l’ora di ascoltare l’intero album, a giudicare dal primo singolo shake it off, sono sicura che mi piacerà parecchio!
Il ottobre 2nd, 2014 alle 17:27
A me lei non piace proprio..ne come persona a pelle ne come bellezza, le salverei solo il fisico stupendo che si ritrova..
Il ottobre 2nd, 2014 alle 20:41
Io la trovo bella, e se in futuro gli andrà male con la musica, cosa che dubito fortemente accadrà, la vedrei bene come modella, ha portamento!!
Il ottobre 4th, 2014 alle 22:22
Sempre bellissima,non ce ne e’ per nessuno !!!