Taylor Swift e Kelly Osbourne hanno trascorso una serata speciale insieme.
Le due ragazze si sono immedesimate in due cuoche di altri tempi per realizzare dei dolcetti di cioccolato, come testimoniano le foto condivise dalla Osbourne su Instagram.
“Serata tra ragazze con Taylor Swift.”, ha scritto. “Voi non avete idea di quanto sia brava a cucinare!”
La foto qui sotto mostra il risultato del “duro” lavoro di Taylor, Kelly e dell’amica Claire Winter Kislinger. Vi sembrano invitanti?
Kelly Osbourne
News
Taylor Swift Tags:
kelly osbourne
taylor swift Commenti (19)
Il ottobre 3rd, 2013 alle 11:12
non molto…
Il ottobre 3rd, 2013 alle 11:24
E nonostante tutto troverei la Osborne più credibile in un programma di cucina piuttosto che in uno di moda…
Il ottobre 3rd, 2013 alle 14:20
ahahah concordo, con quei capelli ci vuole coraggio a ritenersi modaiole…ma vabbè che deve fare?è una "figlia d'arte" diciamo così, e come Paris Hilton fa un po quello che le capita senza avere un particolare talento sennò si annoiano…
Il ottobre 3rd, 2013 alle 15:06
Potrebbe campare di rendita senza farsi vedere in giro. Scusate, ma io la Osborne la trovo davvero insopportabile, non so neanche perché (più delle altre ricche da reality). Mi ispira proprio antipatia a pelle…anche se ovviamente non la conosco e potrebbe essere la ragazza più simpatica del mondo.
Il ottobre 3rd, 2013 alle 16:04
sì ma credo che queste star senza il "feedback" del pubblico si sentano un po delle nullità. Per esempio torniamo alle Hilton, la sorella di Paris, Niki, dopo un periodo sotto i riflettori con la sorella, si è eclissata e ha creato una linea d'abbigliamento e ha aperto un hotel, alla larga dai riflettori. Paris & co. invece fanno un po di tutto ma senza fare bene niente, penso che la loro autostima non sia granché. Riguardo la Osbourne è un personaggio che non ho mai capito al pari della Hilton, però mi sembra più simpatica invece, ma è una questione "a pelle"
Il ottobre 3rd, 2013 alle 11:46
Oddio ma Kelly non aveva detto che Taylor è antipatica….bah!
Il ottobre 4th, 2013 alle 15:03
sfigata
Il ottobre 5th, 2013 alle 07:55
Curati
Il ottobre 3rd, 2013 alle 12:12
Mi sembrano finte tutte e due!
Il ottobre 3rd, 2013 alle 16:26
Ahhh ci vuole una bravura a fare quei dolcetti… se queste sono cuoche io sono un genio dei fornelli
Il ottobre 3rd, 2013 alle 16:34
ahahahahahahahahahah già 😀
Il ottobre 3rd, 2013 alle 20:11
Sono whoopies. e non sempre sono facili da fare…infatti i suoi non sono un granchè.
Ma sapendo la bravura degli statunitensi in cucina questo è già un gran risultato.
Ogni volta che vado in America la mia amica fa delle cose che per me sono quotidiane e per lei e i suoi amici/parenti sono da grande cuoca!
Il ottobre 3rd, 2013 alle 20:14
Negli States i cookies sono molto popolari, li fanno davvero ENORMI tipo frisbee, non importa se sono belli esteticamente… a quanto pare saperli cucinare vuol dire essere "brave in cucina".
Certo che ogni volta che vedo Kelly così magra non la riconosco… me la ricorderò per sempre sarchiappa!
Il ottobre 3rd, 2013 alle 20:41
A me sinceramente piace kelly nella seconda foto… non sembra neanche lei!
Il ottobre 3rd, 2013 alle 20:47
mamma mia, due amiche non possono nemmeno passare una serata a far dolci che bisogna fare gli acidi!
non mi pare che abbiano detto di essere chissà quali grandi chef, stanno solo passando una serata normale, come tante di noi fanno con le proprie amiche. a volte ci dimentichiamo che anche loro son umani..
Il ottobre 4th, 2013 alle 10:27
io però nn mi metto rossetto rosso fuoco e una tenuta vintage da cuoca anni 50 per cucinare con le amiche…coda di cavallo e jeans e maglietta e sarebbero state piu credibili…ah ma già dovevano fare il reportage fotografico a uso e consumo dei fans….
Il ottobre 5th, 2013 alle 15:05
È finto e si vede, hanno cucinato dolci al cioccolato e i grembiuli (coordinati) sono immacolati, hanno sporcato solo la frusta…
Il ottobre 4th, 2013 alle 15:08
Che brutti i biscottini XD Però dai, magari son buonissimi! Taylor sta molto bene in queste foto, stranamente non strizza gli occhi tipo talpa cieca! Quoto mrsmacabrette, me la vedrei benissimo la Osbourne in un programma di cucina!
Il ottobre 5th, 2013 alle 18:34
Adoro Kelly, ha preso in mano la sua vita e ha dimostrato a tante ragazze che si può dimagrire in modo "normale" senza affamarsi o impasticcarsi a morte. Oltretutto ho letto che ha anche sconfitto dei problemi di dipendenza da alcool, quindi doppi complimenti. 😉