Chissà se si tratta di semplici voci di corridoio o se è vero che Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati!
Dopo aver festeggiato il loro primo anno d’ amore con un viaggio al mare, Taylor e Calvin potrebbero essere ai ferri corti per “colpa” di Tom Hiddleston, lo stesso attore che sul maxi schermo interpreta il ferocissimo fratello di Thor.
Una fonte anonima avrebbe rivelato al National Enquirer che la star di “Shake It Off” sarebbe pronta a dare il ben servito al Dj e che, all’ improvviso, non avrebbe occhi che per l’ attore 35enne.
Ad accendere i riflettori sulla presunta coppietta sarebbe stato un video girato durante la notte dei Met Gala nel quale Taylor e Tom ballano scatenati l’ uno accanto all’ altra.
A smentite le voci, però, ci ha pensato il sito Gossip Cop secondo il quale non è vero che Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati, ma, anzi, in questo momento la loro lovestory è più forte che mai.
Dove sarà la verità? Lo scopriremo solo vivendo, perciò nell’ attesa restate connesi!
Taylor Swift Tags:
Calvin Harris
coppie scoppiate
coppie vip
si sono lasciati
Tom Hiddleston Commenti (2)
Il maggio 20th, 2016 alle 14:52
ho visto il video..come al solito tanto rumore per nulla…ballano per conto loro e mentre lei passa lui accenna a prenderla per i fianchi, e lei gli sfugge..penso che nemmeno il fidanzato più geloso del mondo lascerebbe mai la propria ragazza per una cavolata del genere.
Il maggio 21st, 2016 alle 15:49
Calvin è troppo figo per Taylor!