X

Taylor Swift combattuta tra Harry Styles e Matt Healy

Foto: @Instagram/ Taylor Swift

Per Billboard Taylor Swift è la “Donna dell’Anno” e non ha tutti i torti se pensiamo al successo straordinario che ha avuto il suo “1989” a poco meno d’un mese dalla sua uscita.

L’onorificenza e la cover che il magazine le ha dedicato, però, non sono la “notiziona” più importante che riguarda la Swift in questo momento.

La 24enne, infatti, sembra essere nel pieno di un tumulto sentimentale che sta mandando in tilt i giornali di cronaca rosa e, insieme a loro, pure i suoi fan.

PacificCoastNews/ kikapress.com

Si vocifera che subito dopo la performance sul palco del Victoria’s Secret Fashion Show del 2 dicembre, Taylor abbia partecipato con le sue amiche all’ After Party dove avrebbe incontrato l’ex compagno- e protagonista di molte tra le canzoni di “1989“- Harry Styles e con lui avrebbe trascorso un’intera notte di chiacchiere.

Apriti cielo, i sostenitori degli “Haylor” hanno immediatamente pensato ad un ritorno di fiamma tra i due!

Peccato che la sera dopo sia andata con le sue amiche al concerto dei The 1975, band il cui chitarrista risponde al nome di Matt Healy.

Foto: @Kikapress.com

Insomma, secondo voi come si risolverà questo triangolo?

 

Alessandra:

View Comments (15)

  • non credo proprio a nessuna delle due storie..specialmente al ritorno di fiamma con Harry..

  • Boh, io dico solo che nella foto di copertina secondo me assomiglia a Paris Hilton.

  • AHHAH Harry Styles con la Swift? Come no.. Lei è semplicemente una delle tante coperture.

    E so che ora alcuni diranno: 'Ecco una Larry che rompe'..
    Beh no, dico solo che ciò che penso.
    Peace c:

  • Di sicuro saremo felice per Taylor chiunque dei due scelga!!!
    Ps nn sn larry (anzi le larry fanno cagare e sn stupide! Cm potete immaginare ke due ragazzi stiano

    • Non capisco perche devi offendere cosi, che senso ha? Mah. E per la cronaca, dove sta il problema se due ragazzi stanno insieme?

    • 1 definirei (come tante altre persone) più stupida una persona che non sa scrivere neanche italiano correttamente o che si crede figa perché mette abbreviazioni del tipo "ke" "sn" e "nn" e usa il termina "ps" (senza neanche scriverlo correttamente e senza neanche sapere il significato senza andare su internet e riscrivere una frasettina a memoria per dimostrare che sa che cosa sta a dire. 2 Cara, se vuoi tanto fare la fighetta allora rinnovati e impara le "mode" del 21esimo secolo, e magari anche le "mode più serie" come ad esempio che alla gente sta indifferente una coppia gay come una etero. Poi gli "omofobi" (quello che tu sei) sono quelle persone che non meriterebbero neanche di essere chiamati così, semplicemente perché tu NON hai paura di una persona perché le piace un'altra, ti fa solo schifo e per giunta senza motivo. Esatto senza motivo, come quelle persone che si giustificano con Dio che, secondo me, per rispetto (se ne avessero anche un po' loro), non andrebbe neanche toccato per questioni così stupide. Usano Dio e la religione Cristiana dicendo che nella Bibbia Dio non vuole l'omosessualità. Allora, punto primo, Dio questo non l'ha mai detto, ha semplicemente detto che non vuole che due persone stiano insieme (fisicamente) se non per riprodurre, e questo scarta automaticamente i gay e le lesbiche dal poter fare sesso (ma non tutti sono cristiani e quindi sono liberissimi di farlo), e secondo punto, è nel primo testamento che si ha qualcosa contro l'omosessualità, e il primo testamento (antico) è ebraico, quindi prima che la gente dica che è omofoba solo per rispetto alla cristianità, che magari prima se la studi questa beata religione.
      Ah, e almeno quelle persone che ammettono di avere ribrezzo per due persone omosessuali o che magari non si sentono a proprio agio con dei gay, andrebbero onorate solo per la sincerità perchè al mondo ne rimangono poche di persone che non si aggrappano agli specchi per cercare scuse che li giustifichino. Detto questo, saluto.
      PS: (usato correttamente) non c'è bisogno che tu risponda solo per riuscire a dimostrare che sei benissimo in grado di fare figure di ***** peggiori di quelle la sopra. E comunque sia non sono ne Lerry ne Haylor (che poi se l'altro è Lerry, perché questo non è Terry?) ma non mi da fastidio nessuna delle due coppie. O tre dato che si stava parlando delle due presunte relazioni di Taylor e non di Harry. Vabbeh, non mi intendo molto di queste cose.

    • Le Larry Shippers (o solo Larry) sono le sostenitrici della coppia Harry/Louis, due dei membri degli One Direction. Noi pensiamo stiano insieme, e sosteniamo la coppia. Semplicemente questo :)
      Peccato che chi non condivide questo pensiero spesso offende senza pudore, simpatia al massimo.

  • Non sceglie nessuno dei due perchè questa notizia è più falsa delle banconote del Monopoli. Sì, è stata all'Afterparty del VS Show, e sì, è stata al concerto dei the1957, ma non è assolutamente combattuta tra nessuno. Quando tutti si metteranno in testa che Taylor è single e felice sarà un giorno di giubilo.

Related Post