X

Taylor Swift cerca l’amore: chi sarà il prossimo?

Stando alle esperienze avute fino ad ora, Taylor Swift non è fortunatissima in amore e sicuramente le sue canzoni riguardanti cuori spezzati e affini non aiutano.

La ragazza sa vendere musica e questa cosa la fa benissimo, ma riuscirà ad avere una storia d’amore che dura?

Taylor punta davvero in alto: ci ha sempre provato con alcune delle star più in voga ad Hollywood (Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal tanto per cominciare) e ha appena rotto con un Kennedy. Ecco chi sono i prossimi possibili amori della Swift secondo l’esperto in relazioni vip Amber Kelleher-Andrews

1. Patrick Schwarzenegger

Età: 19
Professione: studente universitario, attore, modello e fondatore della linea di abbigliamento Project360
Perché funzionerebbe: E’ un ragazzo giovane, ma molto maturo per la sua età. E’ molto, molto carino e ha già raggiunto molti obiettivi per l’età che ha. Ha dimostrato di avere cuore, cosa che piacerebbe molto a Taylor, e probabilmente finirà per fare il politico.
Lati negativi: E’ amico (e cugino!) dell’ultimo ex della Swift, Conor Kennedy. E in quanto studente al college potrebbe non essere ancora pronto per dare serietà in una relazione.

2. Principe Harry

Età: 28
Professione: Principe e Capitano nell’esercito britannico
Perché funzionerebbe: Lui si è guadagnato la reputazione di “festaiolo”, ma rimane un principe. Come lei conosce bene le pressioni della popolarità e lei potrebbe dargli una calmata e insieme potrebbero divertirsi. La Regina approverebbe sicuramente la relazione con la Swift, sempre fine nelle sue apparizioni pubbliche.
Lati negativi: Buckingham Palace è un po’ troppo lontano da Nashville. Una relazione a lunga distanza potrebbe essere un problema, anche se la Swift adora Londra e si dice che abbia intenzione di comprare casa nella capitale inglese.

3. Chris Pine

Età: 32
Professione: Attore
Perché funzionerebbe: E’ evidente che le piacciono gli attori famosi. Lui ha dalla sua la stabilità della sua famiglia ed è un tipo affidabile. E’ maturo abbastanza per gestire una donna come la Swift e lei non dovrebbe competere con lui per avere l’attenzione sotto i riflettori.
Lati negativi: Forse lui è già impegnato!

Volete consigliare anche voi un uomo a Taylor?!

Josie:

View Comments (10)

  • Professione principe è grandiosa!!! cmq forse di tutti questi il principino è quello con cui la vedrei meglio...ma non saprei

  • ma questa nn è una notizaaa!
    cmq davvero è stata con jake gyllenhaal e john mayer??? da nn crederci!!

  • ahhahaahaah sarò cattiva Xd ma lei ha come obbiettivo tutti i giovani e carini.ora è difficile trovare qualcuno con cui non ci sia stata .ma poi non capirò mai cosa ci trovino in lei? è carina (è un tipo,ma a me nn dice niente,troppo svampia)ma jake potevi fare mooolto meglio(ci sono io eh :)

  • Io ho soltanto una perplessità: ma la Swift costoro li conosce o sono soltanto tre single famosi presi a caso dal pentolone dei single famosi? Voglio dire: questo esperto,tale Amber Kelleher-Andrews),ha stilato questa lista in base a quale criterio? Flirt vociferati ma mai confermati? Il piede con cui è sceso dal letto quella mattina? L'oroscopo? I pettegolezzi della signora Maria del secondo piano? In realtà non mi interessa neanche più di tanto della Swift e dei suoi amori,solo che non avevo niente da fare,sicchè...va beh.

    • Già uno che di lavoro fa l'esperto di relazioni vip lascia da pensare, comunque mi spiace dani ma credo proprio che questo genere di articoli venga scritto solo quando i giornali di gossip hanno delle pagine bianche da riempire. Un po' come i servizi finali del TG5...

  • lei ci starebbe benissimo a buckingham palace solo che secondo me per harry ci vorrebbe una ragazza più attiva..

Related Post