Purtroppo non è la prima volta che Taylor Swift ha a che fare con fan invadenti e, dopo Timothy Sweet, la cantante si è vista costretta a fronteggiare un nuovo stalker.
Questa volta si tratta di Frank Andrew Hoower, arrestato il mese scorso dopo aver violato l’ ordine restrittivo che gli imponeva di stare ad una distanza minima di 150 metri dalla cantante.
Secondo TMZ, l’ uomo avrebbe tormentato la star di “Shake It Off” dalla scorsa estate, arrivando addirittura a tempestare i suoi genitori di e-mail deliranti nelle quali scriveva cose del tipo: “ Senza di lei, continuerò a camminare da solo nel mondo e lei continuerà ad avere relazioni fallimentari che spezzeranno il suo cuore”.
Nel frattempo un’ altra buona notizia è arrivata per la Swift, lo stesso TMZ ha pubblicato infatti una foto che proverebbe le accuse sessuali subite da David Mueller.
Tre anni fa, Taylor aveva accusato il dj di aver palpato il suo lato B mentre posavano l’ uno accanto all’ altra per una foto ricordo.
Nella foto in questione l’ uomo, che ha sempre negato le accuse, sembra proprio avere le mani sul fondoschiena della Swift: una prova schiacciante, insomma, a favore della biondina.