Taylor Momsen ha scelto un altro outfit trasgressivo per esibirsi di fronte al pubblico del Download Festival.
La cantante dei Pretty Reckless si è esibita sul palco insieme alla sua band indossando una canotta aperta sui lati e nastro adesivo nero a coprire le sue grazie.
E che nessuno di voi dica che non ha mostrato il seno di proposito……. La foto qui sotto si commenta da sola.
View Comments (38)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »l'unica cosa che non mi piace è il collarino con le borchie al collo! è n po' pagliaccia.. noncapisco se sia così davvero o si sia costruita un personaggio.
ma crede di essere sexy? può far solo schifo con quelle tette moscie e le ossa di fuori
Ma più che le tette o il look non mi piacciono quelle costole sporgenti. Per il resto la preferisco a quella bagascia in look pitonato del post precedente: mi sembra meno stronza, meno viziata e più vera. Sì, è vero eccessiva per una ragazza della sua età, ma adatta al ruolo, suona in un gruppo rock diamine! Ripeto, meglio di certe facce da c**o con la puzza sotto il naso che si vedono in giro. Se poi abbondasse un po' meno con l'eyeliner...
secondo me è un personaggio palesemente costruito. é passata dal ruolo della bambina attrice-prodigio alla rock star in declino mezza nuda. é tutta costruita, ma nonostante tutto mi piace come si veste, non l'ammiro per nulla come personaggio ma mi piacciono le sue canzoni.
Mamma mia che schifo che fa questa ragazza. E' una montata.
ma non si vergogna? che è un personaggio costruito è palese...
questa non è un'artista..questo è solo pure esibizionismo :)
che magra caspita!
-puro- .. ops!il Purè è un altro ahaha!
Da nausea :shock: che volgare! :evil:
Ok è bella, fa la modella, fa l'attrice e canta, ma c'è proprio bisogno di conciarsi così??!!! L'ho sempre difesa, ma ora sta esagerando