Taylor Momsen a New York con la madre

taylorsiga Taylor Momsen a New York con la madre

Stivali neri, occhialoni scuri e espressione da diva sca**ata: è proprio lei, l’inconfondibile Taylor Momsen.

L’attrice è stata paparazzata lungo la 5th Avenue di New York insieme alla madre.

A quanto a quest’ultima non dà fastidio che la figlia 17enne fumi in tranquillità mentre si fa una passeggiata con lei!

Ti potrebbero interessare anche...

33 commenti

33 commenti a “Taylor Momsen a New York con la madre”

  1. andrea ha scritto:

    tale madre…

  2. Frankie ha scritto:

    non riesco a capire quale sia la madre… :

  3. gio88 ha scritto:

    su taylor momsen non ho nulla da dire , i suoi atteggimanti si vede che sono impostati per la sua parte da rocekttara dark ,ma la madre sembra sia uan sua amica anche nel modo di vestirsi!!!!

  4. Chiara ha scritto:

    Ridicole tutte e due!! taylor che si atteggia a donna vissuta o a rockettara ribelle e incompresa e la madre che invece vuole credersi ancora una ragazzina!!!

  5. piccolina ha scritto:

    belle m**de

  6. rockrock ha scritto:

    ragà ma perchè dite che si atteggia? sono costruttive le vostre critiche? fatemi capireeeee 😛

    per me è indifferente lei xD

  7. Faye Valentine ha scritto:

    aaaaaaaaaaah vabè ma se quella è la madre adesso si spiega tutto!!!

  8. Cupcake ha scritto:

    quoto CHIARA e FAYE 😛

    avete detto tutto per me !

  9. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto Cupcake XD mamma mia… XD

  10. tmagicarol ha scritto:

    si.. si capisce troppo che è costruita.. ogn'una ha il suo style.. rihanna,katy perry,lady gaga,kesha,ecc… tutte danno molto da parlare sul loro stile.. e quindi anche lei per essere diversa e far parlare ha creato questo personaggio… dato che nella prima stagione era una ragazza normalissima anzi anonima.. hanno iniziato a parlare di lei solo ed esclusivamente quando ha iniziato a mettere le calze a rete

  11. K. ha scritto:

    Scusate, ma che c'è di male se fuma con la madre??? mica sta ammazzando qualcuno!! Mah, vedo qualcuno un po' troppo bigotto! Se vuol fumare consapevole che fa male cosa c'entra la mdre, scusate?? per il resto, la madre è una bella donna, ma è vestita normalissima, come tutte le madri, jeans e stivali, solo essendo in forma sembra chissà cosa! e poi questi geni che scrivono tale madre tale figlia ci sono usciti recentemente forse? Come fate a capire che tipa è, se sta tranquillamente camminando per strada senza alcun tipo di atteggiamento particolare?? le vostre madri non indossano mai jeans o un paio di occhiali da sole??!!

  12. K. ha scritto:

    Una cosa è giudicare la figlia, ma della madre nessuno sa niente!

  13. Vali ha scritto:

    Ma per piacere…come se fossero spontanee le altre starlette e starlettine della scena musicale. Era naturale Britney con la sua sventolata verginità? Lo è Lady Gaga coi suoi abbigliamenti improponibili? E Madonna coi suoi atteggiementi assurdi per una donna oltre i 50? Oltretutto per staccarsi da un personaggio odioso come quello di Jenny Humphrey doveva stravolgere il suo stile. Non mi fa impazzire, ma non vedo nemmeno il bisogno di demonizzarla in questo modo, tanto più sua madre! Che sia eccessiva in certi atteggiamenti è evidente, ma non facciamo finta sia l'unica che punta sulla propria sessualità per vendere dischi! Oltretutto, non pensavo, ma il suo gruppo non è affatto male…

  14. Mia ha scritto:

    Ma alla madre secondo me non gliene frega proprio niente,secondo me spreme Taylor come un limone per i soldi,figurati se le importa qualcosa se fumi

  15. Northern ha scritto:

    Tra l'altro qualcuno si è accorto che non ha un vestito addosso bensì una tshirt che le sta il triplo?

  16. VelvetGoldmine ha scritto:

    Quella è la madre?

    Puah, ne esiste di gente idiota a questo mondo 😡

  17. denise ha scritto:

    Eccoooooooooooo…se la madre è così è tutto più chiaro,ora posso stare più tranquilla 😀 ,e sperare che vadano a quel paese entrambe!

    Se non l'aiuta la madre,spero che prima o poi lo capisca da sola che è ridicola!

  18. VelvetGoldmine ha scritto:

    Ma K., il fatto è che la madre si preoccupa più di investire sulla figlia come macchina sforna-soldi che di darle un'educazione decente. Questo è lampante, altrimenti non le permetterebbe di fare foto sexy a 16 anni, di indossare magliette inneggianti al satanismo, e sì, anche di fumare.

  19. Niky ha scritto:

    comunque a parte il modo di vestire è una ragazza molto bella e intelligente visto chhe si è diplomata a 16 anni quindi ben due anni prima del previsto

  20. Plisty ha scritto:

    È bellissima e molto alta, non mi stupisco che faccia la modella, Cmq se lei ha 17 anni e fuma, vedo bimbetti di 12 o 13 anni che fumano come turchi in giro. Conosco ragazze di 16 anni che di sera sul balconcino fumano con il papà o con la mamma. Perciò c'è gente che è messa peggio di lei.

    Però con la mamma sembra quasi nel telefilm Una mamma per amica =] ahahah

    Ee ma una domanda: ma voi che minchia ne sapete di sua madre??????? Andare a addosso a lei in questo modo, ciò?!! -.-"

    Ci sono troiette in giro che vestite peggio di lei e le madri che non dicono niente, fatevi un giudizio generale, prima di dire certe cose

  21. Plisty ha scritto:

    * sono

  22. vally ha scritto:

    Ahahahahahaha la madre signori e signore!! 😆

    Che dire 😀

  23. denise ha scritto:

    Cosa ne sappiamo della madre?Abbastanza,visto quello che fa la figlia a quell'età!!!Se mia figlia un domani facesse le stesse cose mi considererei una mamma fallita!!!No,mi dispiace,non è normale che la faccia conciare così,che le faccia fare certe foto,che la faccia fumare davanti a lei,e non è normale nemmeno che lei vada in giro così!

  24. Linda ha scritto:

    squallore!!

  25. ricciolina29 ha scritto:

    dai dai ragazze, riconosciamo lo sforzo di vestirsi con una maglietta del tutto intengra almeno di fianco a mamma..un passo alla volta.. XD

  26. ricciolina29 ha scritto:

    *integra

  27. barbara ha scritto:

    che raffinatezza, madre e figlia. due chicche

  28. Oriana ha scritto:

    Bah…pure io a 17 anni fumavo in cucina con mia madre…non mi sembra chissà che delitto! 🙄 Poi adoro la sua voce, quindi…

  29. Martina ha scritto:

    Sempre meglio una Taylor Momsen vestita da "troia" che una Myley Cyrus finta santarella. Io adoro il suo stile, e mi disgusta il fatto che la gente si permetta di giudicarla battona per il modo in cui si veste (o si sveste). Beata lei che può permettersi di vestirsi così! Lo farei anch'io se avessi il suo fisico e i suoi soldi.

    E comunque ne esistono tantissime di figlie diciassettenni che fumano, e che anzi lo fanno di nascosto dalla madre. Non vedo dove sia il problema…

  30. Jane ha scritto:

    penso, se io avessi una figlia e questa figlia fumasse e indossasse una maglietta satanista, farei di tutto per 1) aiutarla a smettere di fumare, perchè chi ha detto che ha una bellissima voce di sicuro sa che il fumo non è un toccasana per una cantante 2) metterle un po' di sale in zucca. detto ciò la madre è molto giovanile e, se la vedessi in giro senza sapere chi è la figlia, non avrei nulla da ridire…

  31. Holly ha scritto:

    Mamma mia… Tale madre tale figlia !! Non mi stupisce la cosa…

  32. denise ha scritto:

    Il cavolo…fumare fa male,e non vorrei mai che mia figlia fumasse!Se un domani dovesse accadere comunque non le permetterei mai di fumare davanti a me,sarebbero meno sigarette durante la giornata!

  33. owen ha scritto:

    ma vi fate i ca**i vostri!!! ognuno ha la sua vita e puo fare quello che vuole e non mi sembra giusto che venga criticato in questo modo!ma guaradtevi voi e state/i zitti!! non siete dei santi e se lei si vuole vestire cosi o fumare sono solo cavoli suoi! e poi la madre neanche la conoscete e se lei permette certe cose a sua figlia lo farò per dei motivi…fatevi una vita cazzo e lasciate stare quella altrui..