OUCH! Domenica sera Quentin Tarantino ha fatto un bel volo per terra in quel di Hollywood.
Dato che le foto sono state scattate a notte fonda dopo un party post-Oscar, è probabile che il regista fosse un po’ su di giri quando ha accarezzato l’asfalto di Los Angeles. O forse è semplicemente inciampato 🙂
Quentin aveva appena aperto la portiera della limousine alla sua compagna per la serata, Paz de la Huerta, ma dopo questo gesto di galanteria è caduto a terra. L’attrice si sarà fatta una bella risata!
View Comments (10)
Terribile scena.... ahahhahaha.... lui come regista un genio.. ma credo che fosse parecchio di fori... e lei, per me è disgustosa come donna!
ahahah poverino,ma guardate che razza di tacchi che ha sotto le scarpe :grin: oddio non la posso proprio vedere Paz de la Huerta,non riesco a pensare ad un'attricetta più volgare e insulsa di lei,era assolutamente la cosa peggiore di Boardwalk Empire,non è degna di una compagnia del genere :???:
Sarà stato un po alticcio :lol:
:mrgreen: muahahahaha,avrei riso anch'io!Un bicchierino in più in queste occasioni ci può stare dai!
lo so che non c'entra nulla...ma veramente! ma stai a casa ogni tanto se devi ridurti così alla tua età!
se non si beve un pò di chamoagne ad un party post Oscar,quando si può fare? per di più capita a tutti di cadere quindi non ci vedo niente di sbagliato
Sarà stata una scena divertente, quando succede ai miei amici che hanno bevuto un pó, è sempre uno spasso.
Uff...ma non si può cadere senza essere ubriachi?! Io allora sarei un'alcolizzata...dato il mio numero di cadute da sbadataggine. :shock: :roll:
ahahhahahahahah i love ubriachi <3 sono sempre belle le persone in botta XD
ci tengo a sottolineare che nel mio messaggio era presente il link alla pagina di repubblica sull'arresto dell'aguilera e che a quanto pare è stato tolto, così sembra che sia rivolto a tarantino, ma non è assolutamente così!