X

Tara Reid si è fidanzata

Tara Reid si è fidanzata! Il fortunato (?) è Julien Jarmoune, uomo francese che si occupa di moda alla J& Company. “Tara lo ama davvero”, ha svelato un’amica dell’attrice ad una rivista.

La cosa di cui si parla di più è la cecità di Julien, che secondo molti sarebbe l’unica spiegazione per cui un uomo potrebbe voler sposare la Reid. In realtà il fidanzato di Tara non è cieco ma “legally blind”, il che significa che per vedere un oggetto deve stare a circa 6 metri di distanza dallo stesso.

Sarà riuscito a vedere bene Tara e soprattutto a conoscere le sue abitudini in merito ad alcol e droga? “Sta cercando di migliorare.”, ha spiegato l’amica. “Julien ha sicuramente un’ottima influenza su Tara. E ora parlano di sposarsi l’estate prossima.”

Josie:

View Comments (14)

  • Io trovo invece che lui, confronto a lei, si a un gran bell'uomo.

    Ovviamente lei non ispira simpatia a nessuno, me compresa, ciononostante, dopo la vita sregolata fin ben oltre l'eccesso che ha condotto (anoressia, droga, alcool, video e scatti osè, arresti e chi più ne ha più ne metta) merita anche lei una chance di mettere la testa a posto ed esser felice. Se poi lui è anche uno straricco ed avvenente francese, bhè, cosa si può volere di più??

  • Devo dire che ha fatto una scelta come posso dire..'pesante' ma allo stesso tempo ha avuto una grande forza a mettersi con un uomo cieco..l'ammiro molto!

  • Mah...non mi piace per nulla Tara... poi in queste foto sembra molto piu' vecchia :eek: Ha un contorno occhi terribile,, mia mamma che ha 41 anni ha molte meno rughe di lei :!: :!:

  • Onestamente mi sorge qualche dubbio sul fatto che lei si sia messa "seriamente" con uno che non è un modello e che per di più ha un semi-handicap fisico, soprattutto considerando il passato di lei. Bah.. staremo a vedere.

1 2
Related Post