Tempo fa l’avevamo vista mentre posava per un ignoto servizio fotografico in bikini e quasi non l’abbiamo riconosciuta a causa dell’eccessiva magrezza. Ora sappiamo che queste foto verranno pubblicate oggi sul giornale che le aveva commissionate, OK! Magazine, ed ovviamente sono state debitamente photoshoppate.
Tara Reid dichiara di non essere anoressica e di non aver alcun problema di peso, semplicemente è dimagrita 10 pounds per girare il suo ultimo film (Vipers, in uscita) e successivamente ha riguadagnato il peso perso.
Per le dichiarazioni rilasciate al Magazine dall’attrice…
“Non sono troppo magra o troppo grassa, semplicemente, a volte, cresco di 10 pounds o calo di 10 pounds.”
“Ero così magra per un film che ho appena terminato di girare (Vipers) ed è stato dichiarato che ero anoressica. Ora ho ripreso i miei 10 pounds e sono nuovamente troppo grassa. Ad ogni modo, non posso vincere…”
“Non amo uscire tutte le notti, la mia serata ideale è una tranquilla serata a chiaccherare con gli amici! – è la serata migliore”
“Se ho una bibita in mano, sono un alcolizzata. In realtà, se mi fotografano con un bicchiere di vino in mano è perchè magari ho voglia di un bicchiere di vino. Non dovrei temere per tutto quello che potrebbero dire i media. Qualsiasi cosa io faccia, non va comunque bene. Questo è quello che ho imparato! Non capisco perchè c’è il bisogno di castigare altre persone per rendere felici noi stessi!“
View Comments (26)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »straphotoshoppata (alla luce delle sue ultime foto)..O_O
comunque non è tanto il bicchiere di vino..quanto essere fotografata spesso mentre sviene o cade perchè ubriaca persa..
mah...riguardo al peso è normale calare o ingrassare..solo che i vip sono sempre sotto gli occhi di tutti...mentre la questione del bere,se vuole farlo sono affari suoi...se vuole ubriacarsi sono problemi suoi che però nessuno dovrebbe imitare... :???:
x Leila, trovo il tuo commento pieno di pregiudizi. tara ha ragione viene guidicata male x cose stupide, come Britney Spears.
chi di noi non ha mai preso o non prenderà mai una sbronza almeno una volta nella vita?? certo se poi una serata si è con tanti amici può anche darsi che accada di una volta, ma non per questo bisogna essere così mal-giudicati.
Tara e Britney, FATEVI FORZA!!!!
a me invece piace molto qst ragazza !!!go tara ! :wink: volevo rispondere a candyman 87 k mi aveva scritto nello scorso post ... grazie !!(dai k tra poco la regina partorisce! s ti va di lasciarmi il tuo contatto m farebbe piacere !) sciaoooooo
bè si in effetti è molto magra però spero che si riprenda i 10 pounds che ha dovuto perdere.
Riguardo al bere è vero che molto spesso se prende un bicchiere di qualsiasi cosa le dicono che è un alcolizzata e infatti mi dispiace che ci sono così tanti pregiudizi a questo mondo...
a me sembra che tara si lamenti un po' troppo e che , invece che in vipers, stia recitando la parte della povera vittima castigata ingiustamente. poi, io sta cosa dei pounds non l'ho capita. la racconta in una maniera che queste comparse e scomparse siano esito di una magia a muzzo di mago zurlì! alè, ingrasso, dimagrisco, ingrasso, dimagrisco! e poi quoto LEILA. non è vero che è pieno di pregiudizi il suo commento, perchè se tara viene fotografata puntualmente sfasciata dall'alcool, che balla su un tavolo mezza svestita, in braccio a qualcuno che ha pietà della sua sbronza, che vomita sul ciglio della strada o con la faccia pesta mi sa che la storia sulle gradevoli serate con gli amici è una cavolata. nelle foto la vedo sempre in giro ubriaca persa ed è inutile che tara la banalizzi riducendola a una bibita.
10 pounds a quanto corrispondono esattamente?? :?:
@ samybimba: Sono circa 4 kili e mezzo!!!
Grazie della risposta Nina.. cmq sia me la ricordo ai tempi di American pie 1.. era bella pienotta e rotonda!!! Poi in american pie 2 il cambiamento piu totale.. piu sfinata e dimagrita.. nelle foto di quel servizio fa impressione troppo magra
nessuno ha pensato che forse le foto photoshoppate erano quelle del servizio precedente?