Sono tante le star che hanno deciso di festeggiare il pranzo del Thanksgiving Day aiutando i meno fortunati.
Tra le celebrità di Hollywood molte hanno scelto di aiutare la Los Angeles Mission nel servire un pasto gratuito a migliaia di senzatetto.
Tra queste troviamo Matt Bomer (foto in alto), Neil Patrick Harris (foto sopra), Mario e Zachary Levi (foto sotto).
Gli attori si sono rimboccati le maniche per aiutare l’associazione benefica a servire un pranzo più sostanzioso del solito agli homeless di Los Angeles, almeno in occasione di questa festività così sentita dagli americani.
Perfino il 95enne Kirk Douglas (foto in basso) non ha voluto mancare all’appuntamento nonostante gli evidenti acciacchi dell’età. Bravo!
View Comments (7)
E' bello vedere quanto gli americani sentano questa festa, mi domando se in Italia c'è qualche occasione in cui capita la stessa cosa...
Dubito fortemente, elena... forse a Natale e Pasqua, ma non so... comunque hanno tutti la mia stima, è bello vedere quando le persone (perchè è di questo che si tratta, non di VIP) più fortunate aiutano i bisognosi! E la cosa più bella è che non lo fanno per pubblicità, perchè lì, come ha detto elena, è una cosa veramente sentita questa! :D
vi quoto in pieno!
E' tutti gli altri giorni dell' anno?? Ci vanno queste star a dar da mangiare ai poverelli?=/
e infatti ci vanno le star sfigate.... hai visto per caso un brad pitt o un richard gere?? no.....=/
Be' star sfigate parliamone .. Adesso io non so se guardate un po' di tv che non sia centovetrine o le boiate che passano i nostri canali , ma questa e' comunque gente che lavora nelle serie tv e mi risulta che prendano tot mila dollari a puntata ,la' sono molto conosciute al pari di chi fa cinema ,poi e' chiaro se per " noi" le star sono sempre i soliti vecchi mescoli di legno allora ciao!
ossignore gli ultimi due hanno un piede e mezzo nella fossa!