Per la serie “Anche i Ricchi Piangono“, nel fine settimana è toccato all’ ereditiera Tamara Ecclestone versare qualche lacrimuccia.
Suo marito, l’ agente di cambio Jay Rutland, è stato arrestato con l’ imbarazzantissima accusa di aver coperto James Tarrant, pregiudicato 66enne processato per traffico d’armi e droga nel 2010.
A rivelare la notizia è stato il magazine inglese The Sun che ha raccontato quanto la figlia di Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, sia seriamente preoccupata:
“Tamara è molto preoccupata all’ idea che suo marito possa essere arrestato” ha rivelato una fonte vicina alla coppia “ma allo stesso tempo sta cercando di fare buon viso a cattivo gioco. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e la preoccupazione è tanta visto che i due hanno anche una bambina. Ha deciso comunque di restare accanto al suo uomo.”
La coppietta si è sposata nel 2013 nel sud della Francia durante una cerimonia costata ben 7 milioni di Sterline, nel marzo del 2014 hanno accolto la loro primogenita Sophia.