Nei giorni scorsi Jennifer Aniston è stata fotografata con un nuovo taglio decisamente più corto del precedente (foto sopra).
L’attrice ha rivelato che il cambio di look è stato una scelta obbligata dopo un trattamento andato storto.
“Me li sono fatta tagliare un paio di giorni fa”, ha rivelato. “Non è stato per un film. Ho fatto questo trattamento chiamato Brazilian e diciamo che i miei capelli non hanno reagito bene… Quindi li ho dovuti togliere poco più sopra delle spalle.”
Come per tutte noi, anche per la Aniston vedersi allo specchio con i capelli più corti è stato un trauma.
“Ogni volta che li taglio li rivorrei indietro. Sempre. E’ matematico. E anche questa volta sto facendo parecchia fatica a digerirli.”
Sempre in tema di capelli, a Jennifer è stato chiesto se avesse preferito rasarsi i capelli una volta oppure tenere il taglio in stile Rachel (di “Friends”) per tutta la vita. Ecco la sua risposta:
“Sicuramente mi raserei!!! Il taglio di Rachel per tutta la vita? No no, mi raserei i capelli una volta senza dubbio!”
Siete d’accordo con la sua risposta?
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Beh, sul fatto dei capelli ha ragione, anche io ogni volta che li taglio poi sto male per circa 3 mesi :sad: però con tutti i soldini che ha lei può permettersi di farsi le extension se proprio non li manda giù. Certo NON è per niente la stessa cosa. Dai Jennifer, hai dimostrato di essere una sfigatella come noi :mrgreen:
la vedo non poco incavolata... chissà cosa le hanno combinato... cmq lei sta bene anche con i capelli corti... ;D la sola e unica mitica Rachel!
se li avesse lavati magari sarebbe stata meglio
ma solo a me sta donna sembra sopravvalutatissima????
siamo almeno in due. e io ragiono esattamente all'opposto: adoro uscire dal parrucchiere coi capelli tagliati! A me cmq in questa foto sembra una versione bionda di Victoria Beckham qualche hanno fa, ha lo stesso broncio! Ricordo poi un post sui capelli della Aniston: alla luce di questa foto mi scappa da ridere :)
tre
quattro. Per carità sarà una brava attrrice ma non è niente di che. E' insipida. Se non fosse stato per brad pitt chissà dov'era adesso.
Cambiare taglio una volta tanto le farà bene..in fondo sta anche meglio.
grandi ragazze !!!! e dire che è stata sposata con uno dei più belli di hollywood e a me sembra che voglia fare a simpatica a tutti i costi non riuscendoci.... dai tempi di friends non la digerisco....
beh considerando che lei non cambia taglio da almeno 10 anni deve essere stato un vero trauma doverseli tagliare tanto. Oltretutto farlo perchè dei parrucchieri (che si ritiene esperti) te li hanno bruciati rode non poco.
Purtroppo se non sei "psicologicamente pronta" a dire addio alla tua chioma si reagisce sempre male. Posso capire perchè è capitato anche a me!:(
Cavolo, avrà sbranato il parrucchiere! O almeno lo citerà per danni, vista l'importanza della sua chioma a livello lavorativo...
Personalmente sono d'accordo con mrsmacabrette: ogni tanto ci vuole un cambiamento, e si potrebbe scoprire che quel taglio che ci faceva tanto schifo in realtà su di noi sta benissimo.
Purtroppo succede anche l'opposto, ma speriamo che per la maggior parte delle volte non sia così.
La Aniston ha una forma del viso che ASSOLUTAMENTE richiede il capello liscio che le faccia da cornice e le nasconda un poì gli spigoli, per cui così corti arrivano al punto giusto.
Sempre citando il commento di mrsmacabrette, "'a Gggennifer, ma 'ndove i capelli asciugati all'aria e piegati con le dita? Ma và, và..."
con la faccia spigolosa ci vanno i capelli mossi veramente..
Davvero? Pensavo che accentuassero anzichè smorzare.... Bah, lei non ce la vedo granchè coi ricci a pecorella!
Secondo me invece i capelli mossi le accentuano le mascelle.... a me piace con un taglio liscio e un pò scalato sul viso
si però andare in aceto perchè devi tagliare i capelli, mi sembra un tantino esagerato cara Jennifer! sindrome della coperta di Linus? ........che problemone!!!
beh lei ha una mascella importante e i capelli lunghi le sfinavano il viso, forse è per quello!e poi ognuno di noi ha le sue fisse
ma dai! in depressione solo per un taglio di capelli? anche a me all'inizio un pò dispiace ma poi li sento più morbidi, lisci e leggeri e penso che ne sia valsa la pena
io invece la capisco benissimo..toglietemi tutto ma non i miei lunghi capelli..per fortuna però ricrescono..l'unica cosa è che già sono corti, almeno poteva lavarseli, sembra abbia su dell'olio!
Il vero problema della aniston non sono mai stati i capelli ma la faccia