Charlize Theron ha dato un bel taglio alla sua chioma bionda.
L’attrice è stata paparazzata a Beverly Hills con il nuovo taglio durante una passeggiata con il figlio Jackson.
Il perché di questa scelta è presto detto: il suo agente ha spiegato alla stampa che il nuovo look è per il suo ruolo nel film “Mad Max 4: Fury Road”.
E’ dal 2009 che si parla di questo film, ma per ragioni di produzione le riprese sono slittate di diversi anni e finalmente è giunto il momento di iniziare a girare.
“Dopo tre anni è tempo di pelare questa gatta!”, ha spiegato la stessa Charlize. “Sono molto eccitata. Il ‘Mad Max’ originale ha creato un nuovo mondoo, quindi sarà divertente tornare a vivere in quella realtà.”
Nel frattempo la Theron si gode il successo dei suoi ultimi lavori: lo scorso weekend “Biancaneve e il cacciatore” e “Prometheus” hanno incassato un totale di 73 milioni di dollari nel box office statunitense. Accipicchia!
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Che taglio cortissimo io non ne avrei mai il coraggio :o
con quel viso, si può permettere questo taglio!!!!
Una delle poche che può permetterselo... Io sembrerei la befana! XD
Anche io ho avuto i capelli così corti e mi piacerebbe rifarlo...sono comodissimi i capelli così corti...lei comunque sta molto bene
Lei sarebbe stupenda anche con una cacca sulla testa. È meravigliosa!
beh è per questioni lavorative! è ovvio che non sta male, perchè ha un viso bellissimo, però secondo e ci perde parecchio dai.. con i riccioli biondi è un'altra cosa
sta benissimo con i capelli corti!! la ricordo ne "la moglie dell'astronauta", era bellissima!
beh dai, lei potrà allungarseli quando vuole cmq. però peccato!!!
con un viso come il suo anche con i capelli di marge simpson sarebbe bellissima.
Beata lei!!!
ma perchè peccato? Se se li è tagliati è perchè doveva, è il suo lavoro.. in più sta benissimo.. anche la portman stava divinamente rasata, anzi mi piaceva ancora di più!
è che c'è lo stereotipo di 'sta cippa della donna coi capelli lunghi. Sarebbe anche ora di basta. Ti quoto!
ma non sta male, certo è bella... però sta meglio con i capelli lunghi, tutto qui! certo è per lavoro...
Parlavo al di là della Theron, non è quello il punto, è che non se ne può più del fatto che le donne debbano per forza avere i capelli lunghi. Anzi, non necessariamente una coi capelli lunghi sta meglio. Il discorso femminilità=capelli lunghi mi pare idiota. Tutto qui..