Il clamore mediato sollevato dalla separazione dei duchi di Sussex dalla Royal Family non accenna a sgonfiarsi, ma finalmente, ecco qui una notizia che aspettavamo da tempo.
Dopo mesi dal riservatissimo battesimo del principino Archie, “The Times” ha svelato i nomi dei padrini scelti da Harry e Meghan per il loro primogenito e nell’elenco c’è una dolcissima sorpresa.
Oltre all’amico di Harry Charlie van Straubenzee e all’amico di famiglia Mark Dye, spunta pure il nome di Tiggy Pettifer, la tata che si occupò proprio del Duca di Sussex durante l’infanzia.
Le notizie legate al principino Archie non sono finite qui, nelle scorse ore Katie Nicholl, esperta di Royal Family, ha spiegato a ET il rapporto che lega il bambino ai suoi tre cuginetti George, Charlotte e Louis:
“Sappiamo che ci sono state diverse tensioni famigliari, fratture e ricadute dietro le quinte. Penso che in tutto ciò Kate abbia cercato di fare da pacificatore, dopotutto in passato lei ed Harry hanno avuto un rapporto molto stretto. Lei, Harry e William erano un trio davvero speciale.”ha spiegato la Nicholl “Spero che in futuro possa esserci un riavvicinamento, se non per loro, almeno per i bambini. E’ emerso che i piccoli di Cambridge e Archie si sono incontrati un paio di volte. Immagino che dipenda dal fatto che i Sussex sono a Windsor mentre i Cambridge a Londra.”
Meghan Markle
News
Principe Harry Tags:
Principino Archie Commenti disabilitati su Svelati i nomi dei padrini del principino Archie