Sicuramente ricorderete Susan Boyle, la”bruttina”- passatemi il termine, ma è così che viene definita generalmente- che nel 2009 sbaragliò la concorrenza durante la terza edizione di Britain’s Got Talent conquistando il favore del pubblico grazie alla sua voce da usignolo.
Ebbene, a distanza di 5 anni e dopo un cambiamento fisico “importante”, Susan non soltanto è riuscita a conquistare fama in tutto il mondo, ma a 53 anni suonati ha finalmente incontrato la sua dolce metà realizzando, così, il desiderio di dare il suo primo bacio.
“Non voglio dire molto sul suo conto, sarebbe ingiusto per lui” Ha raccontato la Boyle al britannico The-Sun “Tutto quello che dirò è che abbiamo la stessa età e che lui è un bel ragazzo”
Per la 53enne ed il suo compagno, un medico americano, galeotto fu un fortuito incontro in un hotel degli Statets nel quale Susan stava alloggiando in occasione del suo recente tour.
“E’ troppo presto per sapere come andrà a finire.” ha concluso la star di I Dreamed a Dream “Io spero che vada tutto per il meglio”
Insomma, per la serie “mai dire mai”. Brava Susan!
View Comments (1)
Non è mai troppo tardi per l'amore *_*