X

Suri sulla cover di Star Magazine

Dal momento che non la vediamo da diverso tempo e che ormai questa bimba ha più ammiratori dei suoi stessi genitori, pubblico la cover di Star Magazine che vede protagonista Suri Cruise. All’interno del giornale ci sarà un articolo che parla dello stile di vita di questa bambina i cui genitori, come ben sappiamo, sono fermissimi adepti di Scientology e, di conseguenza, rispettano le regole ferree di questa “religione” nel percorso educativo della figlia: niente TV, niente Happy Meals, niente medicine, solo cose naturali.

Nina:

View Comments (50)

  • che bambolina che è !!!però dai è solo una bambina...non si possono imporre delle regole cosi ad una bambina...i bambini devono mangiare gli happy meals!!!!!!

  • E' una bimba con un visino simpatico e dolce, però non mi sembra molto bella... Comunque direi che le cavolate di Scientology potrebbero tenersele per loro...non so se avete mai sentito l'intervista fatta ad una donna che "frequentava" il centro di Scientology, ha detto che qualsiasi cosa facesse doveva dipendere da questa associazione, che nel corso degli anni l'ha rovinata; le cose richieste diceva che erano assurde, quindi direi che se vogliono traviarsi il signore e la signora Cruise, facciano pure, ma tengano al di fuori di tutto la piccola Suri!!! :mad:

  • Non commento la bambina perchè povera innocente non c'entra niente, ma i genitori non mi piacciono proprio! lei (a mio parere) non sa proprio recitare, sempre con la stessa faccia da pesce lesso, e poi trovo che stia sempre a tentare di essere una "signora" tutta vestiti sobri e capelli alla first lady e lui..se la tira da morire. Ero andata a trl per la prima di mission impossible 3 e non ha degnato i fans (stavamo li da ore e ore) neanche di uno sguardo! non ha firmato neanche un autografo! antipatici!

  • sì violet l'avevo sentita anche io l'intervista è un organizzazione che chiede soldi su soldi. però si devono mettere daccordo prima dicono che la viziano poi che ha molti divieti... cmq spero che non succeda mai ma se un giorno suri avesse assolutamente bisogno di una medicina? vorrei proprio sapere cosa farebbe tom...non credo che proverebbe a curarla a forza di beveroni vegetali :roll:

  • Se la dottrina di Scientology si limitasse a raccomandare privare i bimbi di TV, Happy Meals, medicine non naturali non ci sarebbe nulla di male, anzi.
    Ma, stando a quello che si dice in giro, Scientology fa bene di più...

    Tom Cruise dovrebbe cambiare barbiere.

  • niente medicine??? :shock: voglio proprio vedere se dovesse venirgli la febbre (perchè è frequente nei bambini cosi piccoli)che fanno la fanno finire all'ospedale??? :roll:

  • sono d'accordo con esteban
    finchè si parla di divieti del genere penso ch qualunque genitore non farebbe ingozzare il proprio figlio con cibi non proprio salutari o con medicine pesanti o mollarlo per ore davanti alla tv
    ma in generale,sentendo diverse cose sulla dottrina Scientology,non approvo molto questa filosofia o religione
    andando invece su suri,io la trovo semrpe piu adorabile questa bambina
    è deliziosa,è un amoreeeeeeee

  • Scusate se lo dico anche se è una ragazzina piccola, ma a me sta bambina mi stà proprio antipatica...è la classica ragazzina viziata rompipalle...si vede anche dalle foto!! Penso che anche se i genitori siano miliardari dovrebbero cercare di trattarla meno da regina...sennò facciamo Paris Hilton due..comunque tali genitori tale figlia..mi stanno tutti antipatici in questa famiglia...dicono anche che sta Suri 8ma io non credo perchè è una goccia d'acqua col padre) non sia figlia di Tom..ma è stata concepita col seme congelato dell'inventore di Scientology..una cosa raccapricciante..come sta "religione" d'altronde...ma chi la vuole vedere sta ragazzina?! E non iniziate a criticarmi solo perchè ho detto la mia su sta faccia da schiaffi... :roll:

1 2 3 5