Suri sulla cover di Star Magazine

starcover Suri sulla cover di Star Magazine

Dal momento che non la vediamo da diverso tempo e che ormai questa bimba ha più ammiratori dei suoi stessi genitori, pubblico la cover di Star Magazine che vede protagonista Suri Cruise. All’interno del giornale ci sarà un articolo che parla dello stile di vita di questa bambina i cui genitori, come ben sappiamo, sono fermissimi adepti di Scientology e, di conseguenza, rispettano le regole ferree di questa “religione” nel percorso educativo della figlia: niente TV, niente Happy Meals, niente medicine, solo cose naturali.

Ti potrebbero interessare anche...

50 commenti

50 commenti a “Suri sulla cover di Star Magazine”

  1. zoe ha scritto:

    bhe su gli happy meals fanno bene!!

  2. anita ha scritto:

    che bambolina che è !!!però dai è solo una bambina…non si possono imporre delle regole cosi ad una bambina…i bambini devono mangiare gli happy meals!!!!!!

  3. Violet ha scritto:

    E' una bimba con un visino simpatico e dolce, però non mi sembra molto bella… Comunque direi che le cavolate di Scientology potrebbero tenersele per loro…non so se avete mai sentito l'intervista fatta ad una donna che "frequentava" il centro di Scientology, ha detto che qualsiasi cosa facesse doveva dipendere da questa associazione, che nel corso degli anni l'ha rovinata; le cose richieste diceva che erano assurde, quindi direi che se vogliono traviarsi il signore e la signora Cruise, facciano pure, ma tengano al di fuori di tutto la piccola Suri!!! 😡

  4. Lolly ha scritto:

    bruttina, però…

  5. juliespikelover ha scritto:

    Non commento la bambina perchè povera innocente non c'entra niente, ma i genitori non mi piacciono proprio! lei (a mio parere) non sa proprio recitare, sempre con la stessa faccia da pesce lesso, e poi trovo che stia sempre a tentare di essere una "signora" tutta vestiti sobri e capelli alla first lady e lui..se la tira da morire. Ero andata a trl per la prima di mission impossible 3 e non ha degnato i fans (stavamo li da ore e ore) neanche di uno sguardo! non ha firmato neanche un autografo! antipatici!

  6. giuly(quella che si ha scritto:

    sì violet l'avevo sentita anche io l'intervista è un organizzazione che chiede soldi su soldi. però si devono mettere daccordo prima dicono che la viziano poi che ha molti divieti… cmq spero che non succeda mai ma se un giorno suri avesse assolutamente bisogno di una medicina? vorrei proprio sapere cosa farebbe tom…non credo che proverebbe a curarla a forza di beveroni vegetali 🙄

  7. esteban ha scritto:

    Se la dottrina di Scientology si limitasse a raccomandare privare i bimbi di TV, Happy Meals, medicine non naturali non ci sarebbe nulla di male, anzi.
    Ma, stando a quello che si dice in giro, Scientology fa bene di più…

    Tom Cruise dovrebbe cambiare barbiere.

  8. saby ha scritto:

    niente medicine??? 😯 voglio proprio vedere se dovesse venirgli la febbre (perchè è frequente nei bambini cosi piccoli)che fanno la fanno finire all'ospedale??? 🙄

  9. paris(non riferito a ha scritto:

    sono d'accordo con esteban
    finchè si parla di divieti del genere penso ch qualunque genitore non farebbe ingozzare il proprio figlio con cibi non proprio salutari o con medicine pesanti o mollarlo per ore davanti alla tv
    ma in generale,sentendo diverse cose sulla dottrina Scientology,non approvo molto questa filosofia o religione
    andando invece su suri,io la trovo semrpe piu adorabile questa bambina
    è deliziosa,è un amoreeeeeeee

  10. Milky Shaky (Candygi ha scritto:

    Scusate se lo dico anche se è una ragazzina piccola, ma a me sta bambina mi stà proprio antipatica…è la classica ragazzina viziata rompipalle…si vede anche dalle foto!! Penso che anche se i genitori siano miliardari dovrebbero cercare di trattarla meno da regina…sennò facciamo Paris Hilton due..comunque tali genitori tale figlia..mi stanno tutti antipatici in questa famiglia…dicono anche che sta Suri 8ma io non credo perchè è una goccia d'acqua col padre) non sia figlia di Tom..ma è stata concepita col seme congelato dell'inventore di Scientology..una cosa raccapricciante..come sta "religione" d'altronde…ma chi la vuole vedere sta ragazzina?! E non iniziate a criticarmi solo perchè ho detto la mia su sta faccia da schiaffi… 🙄

  11. Milky Shaky (Candygi ha scritto:

    Ma poi che è sta cavolata niente medicine?! Ma che siamo nell'antichità..che ancora ce se cura con le erbe e il panno in testa??? :mrgreen: Che deficienti….regole del cavolo..voglio vedere se ie prende na broncopolmonite..come ce la portano in ospedale!! Idioti! :mrgreen:

  12. bella ha scritto:

    suri è bellissima!!!!!!!!!

  13. Rosy_greys ha scritto:

    ke bellissima bambinaaaaaaaaaa ha un faccino propio dolce dolce ed è molto carina più cm la madre ke cm il padre xkè il padre nn mi piace molto…ma povera bimba xò n npotrà avere una vita normale e felice xkè il padre è un idiota!!!

  14. FrAnCy° ha scritto:

    divieti inutili… lasciate (Tom e Katie) vivere la vostra bambina normalmente! Vabene che seguono la religione però mi sembrano divieti eccessivi 🙄

  15. dafne ha scritto:

    ma vivono nel '300?! niente medicine?! capisco gli psicofarmaci ma tutte le medicine??!! spero almeno nelle vaccinazioni!!

    tv: beh, almeno i cartoni di winnie pooh, dai…

    no happy meal? neanche uno? poveretta…

    ci vuole misura!! da grande vivrà nell'eccesso poi!!!

  16. Roby ha scritto:

    eddai ma ke sn queste cose, niente TV, niente Happy Meals e niente medicine, ma dv vivono sti due?!?!? Ma lasciate vivere sta bambina, la forzano già da adesso a seguire ste str*****e…bah povera piccola, kissà cm crescerà.

  17. Ginevra ha scritto:

    Si certo, ma la sua cara mammina ha iniziato dalla tv!!! Se noi, ragazzini, non avessimo guardato Dowson's Creek mi dite lei ora come poteva essere la moglie di Tom Cruise…poi vabbè se le vietano anche il cinema ahahahahahahah sono proprio ipocriti 🙄

  18. kate ha scritto:

    povera…non vorrei essere nei sui panni!pensate quanto male crescerà!

  19. AleC ha scritto:

    Ma scusate un attimo…ma quanti anni avete???Generazioni e generazioni sono cresciute BENE senza tv e senza Happy Meal…tanta salute guadagnata!

    Inoltre non serve vivere nell'800 per non usare farmaci…io non li uso…uso solo rimedi naturali e sto decisamente meglio ora di quando prendevo aulin, tachipirine, aspirine e quant'altro!

    Evitate di criticare se non avete nozioni di causa!

    A tanto per chiarire, non appartengo a Scientology, ma sono convinta che i bambini senza tv e senza happy meal, ma con matite colorate, libri e giochi, con verdure e bistecche crescano con più fantasia e con sostanze che li aiutano a rinforzarsi e non a diventare obesi!

  20. dafne ha scritto:

    @Alec: x le medicine dipende che cosa hai!! non si può generalizzare così!

    nella vita ci vuole capacità critica e le sette come scientology spengono il cervello e basta!

    e ci vogliono sia le matite colorate sia qualche cartone animato in tv xchè viviamo nel 2008!!

    e non tutti quelli che mangiano happy meal una volta ogni tanto sono obesi!

  21. Simo ha scritto:

    scusate se nn parlo di suri ma jamie lynn odia ke il suo bambino la scalci?

  22. Ele!! ha scritto:

    Lasciando stare che li odio, non vi pare che siano un po' fuori di testa??? povera creatura!! ma poi perché niente tv se loro fanno gli attori? mah… va a capì…

  23. °KiArEtTa° ha scritto:

    Suri a mio parere è una bellissima bambina… solo che non approvo per niente la religione dei genitori, e come dice Dafne non bisogna generalizzare! Come si fa a vivere senza medicine se una persona sta male? E poi anche la TV ci vuole ogni tanto, anche se ovviamente non si deve esagerare… per quanto riguarda gli Happy Meals forse hanno ragione…

    Tom e Katie da un po' di tempo sono diventati dei montati, non mi piacciono più come prima!

  24. Bruna ha scritto:

    MA QUANTO E'BELLA??? 😳 😀 però sono davvero assurde queste "regole"…NIENTE MEDICINE??ma spero non sia vero..perchè se la bambina stesse male poi voglio vedere come la curano…con la camomilla e impacchi alle erbe! 😎 😕 niente televisione??ma non sarà un pochetto esagerato?? 😮

  25. Bruna ha scritto:

    e aggiungo…LE COSE VANNO FATTE CON PARSIMONIA,SENZA PASSARE DA UN ECCESSO ALL'ALTRO…far guardare troppa tv ai propri figli è un eccesso,non farne guardare completamente lo è pure…IN MEDIO STAT VIRTUS… 😀 e qualche happy meal ogni tanto non fa proprio niente!!! 😉

  26. **Enity** ha scritto:

    la bambina a mio parere è molto bella…ma il metodo educativo non è certo dei migliori, sono d'accordo sul non viziare troppo i bambini ma nella giusta dose, anche perchè privandola di qualsiasi cosa o cresce malata di testa oppure gliele farà pagare tutte ai genitori una volta raggiunta l'età per essere autosufficiente…e di sicuro i soldi non le mancheranno per permettersi ciò che vorrà!

    Scientology è qualcosa di assurdo…provate a leggere su Wikipedia…c'è da ridere fidatevi…i film di fantascienza in confronto sono nulla!

  27. sissigna ha scritto:

    è bellissima ma non vorrei essere al suo posto con tutte quelle regole…

  28. aquamarine ha scritto:

    io dico solo una cosa: OGNI ADEPTO DI SCIENTOLOGY è UN EMERITO IDIOTA.

    1)la tv, se usata intelligentemente e con parsimonia, è un utilissimo mezzo di comunicazione, apprendimento (naturalmente coadiuvato con altri mezzi), e d'informazione, oltre che di svago (tempo non eccessivo, ovvio): un bambino senza un cartone, tipo "tom e jerry", mi fa una tristezza infinita! ELIMINARLA DEL TUTTO è UNA ASSURDITà.

    2)mc donald's propina ogni giorno veri e propri veleni per il fegato e l'intestino all'umanità TUTTI I GIORNI. ma andarci una volta ogni tanto non è un crimine, neanche contro il tuo corpo, ma con moderazione. e poi, che problema c'è se la famiglia decide di passare un sabato pomeriggio diverso dal solito e la bambina si diverte con uno dei giochini stupidi dell'happy meal? fa parte dell'infanzia anche quello! SI VA Bè, MA CHE GENITORI PALLOSI KATIE HOLMES E TOM CRUISE!

    3)ma stiamo DELIRANDO? niente MEDICINE?! copsa facciamo, curiamo una bambina piccola con l'OLIO DI FEGATO DI MERLUZZO, con L'IMPACCO ALLE ERBE E LO SCIROPPINO MACROBIOTIOCO ALLA CAMOMILLA?!

  29. ..Leti.. ha scritto:

    ma poveraccia qst bimba, igenitori la stanno sfruttando..ma nn si vergognano di far diventare la figlia un giullare a livello mondiale,cosa ce ne frega a noi di cosa mangia la loro bimba..

    x aquamarine: c'hai ragione in pieno!!!!!!!

  30. ila* ha scritto:

    poverina…che vitaccia che l'aspetta….(soldi e vantaggi vari a parte ovviamente)

  31. flamy ha scritto:

    questi sono scemi ma cosa vuol dire niente medicine?????????????? se gli prende la broncopolmonote che fanno la lasciano morire????????????questi vip sono proprio strani ma io dico come si fa tutti ci curiamo con le medicine gli happy meals magari hanno pure ragione anche se poi quando crescera' tutto cambiera' ma invece sulle medicine sono proprio esagerati che genitori 😯

  32. babudoji ha scritto:

    😳 😳 ke bella che èèè….stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ci credo con 2 genitori del genere *_* quella bambina quando crescerà…capirà cosa vuol dire esser figlia di due VIPPOOONI beata lei…tzè…già da piccola sulle riveste … 😎 😎 😎

  33. stellina ha scritto:

    Che bambolina! 😳

  34. rossellina ha scritto:

    bellissima….scusate ma che fine ha fatto il post su kate e nicole kidman?? volevo commentarlo ma non riesco più a vederlo..comunque credo che scientology sia veramente una cavolata per certe cose..posso anche concepire niente Tv e cibo spazzatura, anche perchè è ancora piccolina..ma niente medicine è assolutamente senza senso!!!

  35. kiki ha scritto:

    be quando sara maggiorenne potra fare quello che gli pare..cmq riguardo al mc sono d'accordissimo..oltre al male che fa(si anke per una volta bene non fa anke se non ti uccide)e poi per come ammazzano quelle povere bestie..la tv credo che sia molto importante..certo non ora ma piu avanti..poi che assurdita i loro genitori sono attori!e una contraddizione!le medicine invece se sta male voglio proprio vedere cosa gli danno….una tisana di cavolfiore?

  36. g ha scritto:

    credo che neanche i giornali (e i commentatori come voi) sappiano effettivamente cosa è Scientology, non è categoaricamente proibita la tv e nemmeno ogni tanto un h.m. da Mc.

    per quanto riguarda le medicine si intende il farmaco preso con troppa leggerezza ed in troppe circostanze senza pensare che ci possono essere anche rimedi differenti. se poi si viene a creare una malattia in forma grave e cronica nessuno impone il non uso della medicina tradizionale.

    leggete qualcosa di Scientology e poi giudicate.

  37. CONVERTIAMOCI! ha scritto:

    be g..io conosco scientology e so (x me) una grandissima cazzata..qlk esempio?molti sono convinti che si puo guarire dalle malattie con la sola forza del pensiero..wow allora il mio medico mi prescrive le medicine con il suo spirito?molti altri sostengono che si puo viaggiare con lo spirito attraverso lo spazio lasciando il proprio corpo in uno stato di trans(caspita credo che ci provero x andare in giro per il mondo)molti sono ostili alle altre religioni e non possono avere contatto(non tutti)con persone di religione diversa(anke se scientology e semplicemente un culto)cavoli..credo che non parlero piu con i miei amici perche non credono che io sia immortale…e altre persone che ne sono uscite danno tutti commenti negativi e nessuno positivo….convertiamoci tutti a qst religione poiche ci liberera dal male non facendoci guardare la tv e senza farci prendere medicine ecc!(cmq non ho niente contro nessuna religione infatti ognuno puo credere a quello che e piu veritiero e che lo fa sentire meglio)

  38. **LoLiTa** ha scritto:

    Ma come…2 attori che sono contro al fatto di guardare la televisione..questo è il colmo!!E comunque non ne so molto su sta SCIENTOLOGY…grazie al cielo.. 🙁 … Però sono daccordo con Milky Shaky, a me sta bambina ispira proprio un'antipatia incredibile… Forse è a causa dei genitori…Bah!!

  39. lady sparrow ha scritto:

    ke carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂 si ma dai cm fa a stra senza medicine e senza cartoni animati povera piccola…k strana famiglia…ps qnd metterete foto della bellissima shiloh jolie pitt?? ❓

  40. MaRToLiNa ha scritto:

    a parte tutto.. penso che sia la bambina più bella del mondo… è bellissimaaaaaa *_______* da grande diverrà magnifica 😀

  41. LucyMary ha scritto:

    Il culto di Scientology è un’emerita stronzata che sopravvive grazie agli imbecilli che lo finanziano e lo difendono.Evvidentemente a certa gente danarosa piace particolarmente farsi prendere per il culo…bhe il mondo è vario.
    Questa avversione per la tv che hanno i Cruise poi è assolutamente ridicola considerato che questa bella coppietta ARRIVA DALLA TV.Il signor Tom Cruise usa la tv per far propaganda al proprio culto oltre che per pubblicizzare i suoi film,quindi direi che l’ipocrisia di questi due è a livelli colossali.Imsomma,solite stronzate da ricconi vip.La bimba è carina però.

  42. ioioio ha scritto:

    a prescindere che anke io non credo in scientology e penso che sia un’assurdita devo dire che state sbagliando un po tutti..infatti ognuno crede in cio che vuole,magari il cristianesimo(penso che sia la religione di molti di voi)puo essere una grandissima cazzata(quello che penso io)oppure come il protestantesimo l’islam ecc..chi ci puo dire qual’e la religione giusta in cui credere

  43. Lella ha scritto:

    …che le dessero anche una cannetta tra le altre erbe per sopportare questo stile di vita!comunque è proprio bellissima! 😎

  44. aquamarine ha scritto:

    X G:

    io ho commentato negativamente su scientology, perchè credo sia una setta (perchè di setta trattasi) totalmente atavica. ma non lo dico senza sapere nulla. credo che scientology sia delirante e scrivo solo qualcosa:

    1)il fondatore è RON HUBBARD, che ha creato scientology nel 1954, ed era uno scrittore di fantascienza: le sue basi sono puro delirio fantascientifico, sembrano uscite da un romanzo di Asimov.

    2)secondo Scientology, Hubbard avrebbe deciso di ABBANDONARE VOLONTARIAMENTE LA TERRA, cioè non sarebbe morto…e chi è, il padre eterno?!?!

    3)scientology afferma che le reali potenzialità dell'essere umano non sono pienamente sfruttate da esso, e fin qui ok. L'incapacità di utilizzare appieno le sue potenzialità è causata da un immagazinamento dei traumi e degli errori delle vite precedenti e l'individuo, per riuscire ad essere in grado di utilizzare le sue capacità, deve diventare "clear", cioè libero da tutta questa negatività. Ma per arrivare a questo stato bisogna sottoporsi a sedute A PAGAMENTO (quando c'era la lira 3 milioni e mezzo circa, naturalmente corrispondente in dollari)ed una seduta o due non bastano. QUINDI, QUANTI SOLDI NON FA MISCAVIGE (attuale guidatore del movimento)SULLA PELLE DI TANTI BABBIONI CHE GLI CREDONO! dopo aver ottenuto lo stato di "clear" ci sono 8 possibili livelli spirituali, chiamati OT (Thetan Operante)NATURALMENTE, SE NON PAGHI, ALTRO CHE OT VIII…!

    4)poi, una cosa che odio, è la caratteristica principale degli adepti di scientology: sono convinti di avere la verità infusa in tasca. da qui nascono comportamenti scorretti delineati da hubbard in primis come "ATTACK THE ATTACKER" (sabotaggio di coloro che non credono a scientology),"FAIR GAME"(idea secondo la quale i nemici di scientology possono essere feriti, imbrogliati, privati della proprietà ecc.)"DEAD AGENTING"(scaricare le accuse di scientology nei confronti di chi accusa) e via dicendo.

    non parlo a sproposito. è un culto abominevole.

  45. Bellatrix ha scritto:

    è Bellissima!!!! assomiglia sia al padre che alla madre! 😛 è bella bella bellaaa xD

    Solo cose naturali!! chissa che cosa 😀

  46. popopo ha scritto:

    aquamarine..per caso prima di scrivere qst commento sei stata in un sito?be io si e ci sono scritte le stesse identiche cose che hai scritto tu…(potrei anke sbagliarmi e non voglio attaccare nessuno)ma per far vedere che sai molte cose non cera bisogno di ricopiare..potevi dire anke la tua opinione

  47. alexis/minù ha scritto:

    sono completamente d'accordo con aquamarine! scientologi è una setta che i rovina in tutti i sensi, non solo economico!

    il fondatore evidentemente aveva dei problemi mentali…e i vip che lo seguono secondo me lo fannosolo per avere notorietà e per guadagnarci…

    cmq aquamarine sono contenta di rivederti!

  48. Lella ha scritto:

    ioioio sono completamente d'accordo con te…il fatto stesso di non credere in qualcosa dovrebbe impdirci di criticarlo…nessuno piò dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato!io non condivido i principi di scientology ma mi guardo bene dal criticare le persone che ci credono!scelta loro, a me non danneggiano!

  49. aquamarine ha scritto:

    X POPOPO:

    non sono andata a copiare le informazioni,STO STUDIANDO ADESSO LE SETTE NELL'ORA DI RELIGIONE (infatti ho quindici anni e vado al liceo classico). SCIENTOLOGY è STATA LA TERZA SETTA CHE HO STUDIATO DOPO LE SETTE SATANICHE, PSEUDO-STATANICHE E I TESTIMONI DI GEOVA. mi sono fatta un c**o così per l'interrogazione due settimane fa, quindi le cose che ho scritto non le ho copiate, semplicemente, le ho STUDIATE.

  50. LucyMary ha scritto:

    ioioio e Lella,una cosa è credere in una delle varie religioni millenarie (politeiste o monoteiste che siano),una cose è crede in una delle tante sette che spuntano non si sà da dove e pretendono di spillare soldi ai propri adepti(se non possiedi i suddetti non ti cagano neanche per sbaglio),le 2 cose non sono ben differenti.

    Una persona può credere ovviamente in ciò che vuole,ma se uno mi si presenta dicendo di essere un'adepto del culto di Obi Wan Kenobi permettete che mi vien da ridere e da pensare "Ma stò tipo è proprio rincoglionito!" 😐