X

Suri Cruise di nuovo in modalità koala

Foto: © CEP2, DH2/kikapress

Sembrava essersi emancipata e l’avevamo vista addirittura in bicicletta, ma pare che Suri Cruise abbia fatto un passo indietro.

Forse spaventata dai numerosi fotografi che battono le strade di New York in questa settimana modaiola, la piccola è tornata a fare il koala ai danni di Katie Holmes.

Ecco l’accoppiata madre-figlia durante un giro di commissioni e acquisti nella Grande Mela. Dite che di questo passo l’attrice diventerà gobba?

Sicuramente la sua schiena non sarà molto felice di portare in braccio una bambina di sei anni, ma fortunatamente per lei la piccola ha iniziato da qualche giorno a frequentare la prestigiosa scuola privata di Avenues.

Foto: © CEP2, DH2/kikapress

Josie:

View Comments (30)

  • mi dispiace molto per questa bambina perchè mi pare che non sia molto a suo agio nell'avere come genitori due celebrità.
    però loro dovrebbero anche aiutarla ad abituarsi a questo tipo di vita, portarla in braccio continuamente all'età di 6 anni mi pare un modo per viziarla e per colmare le lacune familiari.

        • la questone è che a mio parere dovrebbero cercare di farla abituare a quel tipo di vita, perchè purtroppo per lei non cambierà mai.
          Inoltre capisco che katie voglia fare la sua vita normale, ma se la situazione è così potrebbe benissimo prendere qualche bodiguard in più o entrare dalle porte di servizio come molte celebrità fanno per non dare nell'occhio.
          non è la prima bambina di star famose, come hanno fatto gli altri potrebbe fare anche lei.

          • si su questo hai ragione, è importante che si abitui a questa vita.. visto che sarà sempre così..
            però mi viene il dubbio che ci sia una vera e propria ossessione verso la piccola Suri.. probabilmente le altre star "nasconderanno" bene i loro figli, ma possibile che di loro non si veda mai una foto, mentre di Suri si conosce ogni singolo dettaglio?
            vabè.. una cosa è certa: la vita di questa povera bimba sarà sempre sotto i riflettori..

          • Penso sia troppo facile dire che deve abituarsi...ognuno di noi ha il proprio carattere e da bambini le situazioni sono ancora più difficili da gestire,non si ha la stessa presa di coscienza di un adulto,che quando si trova in momenti del genere capisce perchè lo stanno fotografando...Suri non ha cercato la fama,se l'è ritrovata suo malgrado.
            Il fatto poi che sia stata e sia ancora bersaglio dei paparazzi più di altri bambini famosi,è perchè più qualcuno viene fotografato in atteggiamenti che la morale comune non ritiene opportuni,più il paparazzo farà foto per alimentare le critiche e vendere. Noi vediamo solo ciò che il paparazzo ci vuole far vedere,ma a volte cerco di andare oltre a quello che vedo e non mi faccio influenzare,perchè ripeto,è facile giudicare così su due piedi.
            Io vedo una bambina spaventata,stare in braccio è un rimedio pratico sia per Suri che per Katie,così se ne vanno via più velocemente e in sicurezza.
            Certamente se Suri non si abituerà più avanti potrebbe soffrirne,ma penso che per il momento la bambina non debba essere criticata,è solo una bambina per l'appunto!(E nemmeno la madre,vorrei vedere voi al loro posto)

          • ma infatti io non volevo criticare Suri. Però come dice Summy prima o poi si dovrà abituare a questa vita. è logico che adesso è difficile perchè è piccola però sicuramente prima riesce meglio è, altrimenti soffrirà più a lungo per questa situazione..
            E non volevo criticare nemmeno katie: ho detto che magari le altre star sono più attente ma comunque credo che katie e suri siano sempre bersagliate dai fotografi..

          • non credo di aver disturbato qualcuno. stavo solamente chiarendo la mia posizione. cmq vedi di moderare un po' il tono e di essere meno maleducata.

    • sono d'accordo, deve avere proprio un carattere particolare perchè in genere ai bimbi non dispiace troppo la popolarità ma per Suri, dal modo in cui si aggrappa alla madre, non deve certo essere una bella esperienza..

  • ormai è diventata un abitudine stare in braccio alla mamma per suri, mi chiedo come verrà da grande

  • Io quando avevo sei anni a volte stavo in braccio a mio padre o a mia madre,soprattutto quando ero VERAMENTE stanca, forse non lo ricordate ma sarà capitato anche a voi, provate a chiedere ai vostri genitori.
    Eppure son cresciuta normalmente, con una vita normale e senza problemi di autismo o altro.

  • con tutto il casino che la circonda nn mi stupisce che cerchi un modo per stare + vicina alla mamma, evidentemente la fa sentire protetta. certo ormai è grandicella e spero trovino altri modi per impedire che ci sia sempre una ressa ovunque vada cn il padre o la madre. ma non hanno un modo x evitare che i paparazzi li seguano ovunque?? me lo sono sempre chiesto...

  • Mi dispiace per questa bambina, quello che mi chiedo è però se non sia colpa dei genitori. insomma, si vedono sempre i figli di jolie/pitt ad esempio e sono sicuramente tutti molto più rilassati nelle foto, non hanno questa fobia e forse dipende dal comportament dei genitori. sto solo supponendo ovviamente

      • noooooo!e' normalissimo che una bimba di 6 anni porti le scarpe col tacco,abbia un guardaroba miliardario e che stia ancora in braccio alla mamma alla sua eta'!quoto faith!

  • Secondo me è solo viziata!
    Vediamo tanti altri bimbi, figli di attori/attrici famosi paparazzati in giro, ma nessun si comporta come questa marmocchia. E' Propria antipatica!

1 2
Related Post