Primo giorno di home schooling per Stormi Webster, celebrato da mamma Kylie con una foto dolcissima, condivisa con i suoi fan su Instagram Storie.
La bimba è ritratta tra le auto di lusso della sua mamma mentre sorride visibilmente emozionata, pronta ad affrontare questa nuova avventura, col suo vestitino nero di cotone, le sneakers bianche e uno zainetto rosa perfetto per lei.
Proprio lo zainetto ha attirato l’attenzione del popolo della rete che non ha potuto fare a meno di notare le sue linee essenziali e squadrate, la sua morbidissima pelle rosata e quella iconica chiusura gold che solo Hermes è in grado di produrre.
Secondo i più esperti in materia, l’accessorio che Stormi mostra con cotanta fierezza costerebbe almeno 12mila dollari. Non si tratta di certo della prima borsetta griffata sfoggiata dalla piccola nei suoi due anni e mezzo di vita, anzi. Col tempo l’abbiamo vista sfoggiare accessori griffati di ogni genere e foggia e di recente è stata la zia Khloe Kardashian ad omaggiarla con un borsone di Louis Vuitton personalizzato col suo nome e il disegno di Poppy, la regina dei Trolls.
Kylie Jenner
News Tags:
baby celebrity
mamme vip
stormi webster Commenti disabilitati su Stormi ha uno zainetto da 12mila dollari per l’asilo