Steve Howey di Shameless divorzia

Steve Howey di Shameless divorzia
steve sara Steve Howey di Shameless divorziasteve sara Steve Howey di Shameless divorzia

Foto via web

Amore al capolinea per Steve Howey e sua moglie Sarah Shahi che, dopo 11 anni di matrimonio, hanno deciso di dirsi addio.

Secondo People sarebbe stata la Shahi, star di serie TV come “The L Word” e “Person of Interest” a presentare la richiesta di divorzio presso la Superior Court di Los Angeles lo scorso 4 maggio (dunque in pieno lockdown!).

“Dopo aver riflettuto molto, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio” hanno scritto i due attori in un comunicato stampa “Siamo grati per gli ultimi 10 anni insieme e orgogliosi dei figli che abbiamo cresciuto.”

“In questa nuova fase delle nostre vite, le nostra priorità restano la co-genitorialità dei nostri bambini che amiamo così tanto, il rispetto reciproco e l’amicizia. E sebbene la nostra relazione stia cambiando, noi ci impegneremo a continuare a vivere come una famiglia piena d’amore.”

Steve e Shahi si sono conosciuti nel 2004 sul set della serie TV “Reba” e si sono giurati amore eterno nel 2009. La coppia ha avuto tre figli, William, nato nel 2009 e i gemelli Knox e Violet venuti al mondo nel 2015.

AddThis Website Tools
Alessandra:
Related Post
whatsapp
line