Sono passati ben nove mesi dalla nascita dei figli di Anna Paquin e Stephen Moyer, ma fino ad oggi la coppia non aveva svelato i nomi dei gemellini.
L’attore si è lasciato scappare questa informazione top secret durante un evento organizzato per pubblicizzare la sesta stagione di “True Blood”, lo show che gli ha permesso di conoscere la sua dolce metà.
Si è così scoperto che i due gemelli sono un maschietto e una femminuccia che rispondono rispettivamente ai nomi di Charlie e Poppy.
“Sono arrivati prima del previsto”, ha spiegato Stephen riferendosi alla nascita prematura dei piccoli. “Erano molto fragili all’inizio, volevamo proteggerli.”
“Stiamo cercando di dar loro l’infanzia più normale possibile in questa città. Non hanno scelto di voler fare gli attori – o almeno non ancora! Quindi vogliamo proteggere il più possibile la loro privacy in modo che crescano in un ambiente normale e possano fare le loro scelte.”
Vi piacciono i nomi scelti per i due bambini?
View Comments (6)
Beh, direi dei nomi normalissimi... Mi piace che tengano alla privacy della loro famiglia, e devo anche dire che lei è sempre carina nella versione acqua e sapone, non sembra nemmeno avere uno strascico di gravidanza! E poi non vedo l'ora che ricominci True Blood.... tra qualche giornoooooooooo!!!!!!!
Che bello! Finalmente dei nomi normali!!!! :3 e Poppy mi piace tantissimo!
Poppy è tenerissimo come nome, comunque per fortuna niente di assurdo. devo dire che nella foto col passeggino stanno entrambi benissimo!
carinissimi i nomi, come dicono le altre, "normali"! li adoro come coppia e lui ha un fascino strepitoso xD
ma state veramente dicendo che Poppy è un nome normale?! ahahahah....è carinissimo...ma normale dai.. <3
in inglese è un nome normale per una bimba. E' una papavera XD