Stephen Moyer conferma: Anna è incinta di due gemelli!

paquin moeyr Stephen Moyer conferma: Anna è incinta di due gemelli!

Foto: © Thomas Janssen/kikapress

Stephen Moyer è già padre di Billy and Lilac ed è pronto a… raddoppiare!

La star di “True Blood” ha rivelato che la moglie Anna Paquin, incinta da qualche mese, porta in grembo due gemelli esattamente come volevano i rumors.

“Amo i miei bambini più di ogni altra cosa”, ha spiegato. “Sono le cose migliori che mi sono capitate e averne altri due in arrivo è pazzesco, fantastico!”

Stephen ha rilasciato questa dichiarazione durante il Comic Con di San Diego, al quale ha partecipato insieme ai suoi colleghi di “True Blood”.

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Stephen Moyer conferma: Anna è incinta di due gemelli!”

  1. banana_ ha scritto:

    che figata avere due gemelli!

  2. banana_ ha scritto:

    ma adesso cosa c'è, una crociata contro tutto quello che dico? siete messe male!

  3. summy ha scritto:

    secondo me tutte queste star di hollywood hanno gemelli perchè fanno la fecondazione assistita per poter rimanere incinta il primo possibile e riuscire ad organizzarsi meglio con il loro lavoro. Mi sembra davvero pazzesco che tutte ma proprio tutte (Angelina Jolie, J.Lo, Marcia Cross, Julia Roberts…) partoriscano tutti gemelli.

  4. Mia ha scritto:

    In effetti è un po' sospetto comunque sono molto felice per loro,sono una tra le mie coppie preferite

  5. Cris9015 ha scritto:

    Che bello 🙂 🙂 🙂
    Congratulazioni!!!

  6. elena ha scritto:

    Infatti volevo dire la stessa cosa, anche se penso che Anna sia talmente giovane rispetto alle altre da potersi permettere di rimanere incinta naturalmente…magari lei è l'unica per cui è successo…ma comunque rimane il sospetto…

  7. summy ha scritto:

    non è questione di giovinezza. Loro firmano contratti che li obbligano ad essere reperibili per tempi molto lunghi, e il lavoro inizia molto dopo la firma del contratto quindi se decidono di prendersi un anno sabatico per fare un figlio non possono permettersi come i comuni mortali (o Jennifer Garner! :p) di fare mesi e mesi di tentativi prima di rimanere incinta. Per loro è una perdita di tempo, di denaro e di fama. è più facile con la fecondazione assistita, al prima tentativo beccano la cicogna e riescono a fare tutto in tempo…. solo che poi partoriscono gemelli.

  8. mrsmacabrette ha scritto:

    Oddio…"tutte ma proprio tutte" mi pare un po' eccessiva come reazione. Anche perché 2 su 4 esempi (la Jolie e la Roberts) hanno anche avuto un altro figlio "singolo". Cmq boh, è un dubbio che può venire, a parte il rischio con la fecondazione è di parti molto più "pluri" gemellari!

  9. annalisa ha scritto:

    auguroni!!mi piacciono molto loro due!