Surprise! Sorpresa! Perdonate la citazione al post precedente, ma ultimamente Stacy Keibler sembra essere una fonte inesauribile di novità.
Pare proprio che la lottatrice di wrestling debba tenersi lontana dai ring per un po’, o almeno per i prossimi nove mesi. Secondo Hollywood Life l’ex fidanzata di George Clooney, convolata a giuste nozze durante lo scorso fine settimana col CEO di Future Ads Jared Pobre, sarebbe in attesa del suo primo bebè.
Che si sia trattato di un matrimonio riparatore tra celebrity?
Lascio a voi il compito di trarre le dovute conclusioni e intanto faccio tanti auguri alla coppietta.
News
Stacy Keibler Tags:
gravidanza
stacy keibler
Stacy Keiblerg Commenti (7)
Il marzo 13th, 2014 alle 11:08
Aveva fretta di dimenticare George! xD
Il marzo 13th, 2014 alle 12:30
incastrato per benino questo CEO… forse è per questo che George se l'è data a gambe?
Il marzo 13th, 2014 alle 13:11
Che brutto commento maschilista e ignorante. Non posso credere che tu l'abbia scritto realmente,dimostra superficialità e sessismo.Cioè,invece di pensare alla gioia che magari questa coppia sta avendo in questo momento,tu pensi solo che sia una brutta cosa e addirittura che lei lo abbia fatto apposta…e se invece fosse stato lui a fare in modo che accadesse,per esempio?Veramente,vedo proprio ignoranza in quelle parole.
Se sei davvero una ragazza mi stupisce ancora di più.
Il marzo 13th, 2014 alle 18:05
Mah, non volevo offendere nessuno ma purtroppo ne ho conosciuta di gente che ha letteralmente e volutamente incastrato il ragazzo di turno per questioni di soldi.. E questa è la vita reale, figuriamoci cosa sono in grado di fare le donne dello spettacolo per diventare famose (vedi la yespica o come si chiama).. Questa donna prima di Clooney era una sconosciuta, poi poco dopo che si sono lasciati si mette con un CEO, rimane incinta e l'anello al dito. Io non critico chi fa figli e mette su famiglia ma come donne e come persone penso bisognia farlo con consapevolezza e conoscendo chi hai di fianco. Altrimenti si capisce il perché dei tanti divorzi e figli che crescono con genitori separati.
Il marzo 13th, 2014 alle 16:06
Tanti auguri!
Probabilmente dopo tanto tempo ad occuparsi degli anziani le era venuta voglia di occuparsi di neonati
Il marzo 14th, 2014 alle 11:59
ahahahahah top! xD
Il marzo 13th, 2014 alle 18:31
il fatto è che nessuno sapeva della sua esistenza prima della sua relazione con clooney…