Sul red carpet dei Golden Globes la bella Stacy Keibler ha dimostrato di essere ancora la donna di George Clooney, anche se ciò non le impedisce di fare vita mondana senza il vecchietto suo uomo al seguito.
L’ex wrestler è arrivata da sola alla serata organizzata per l’inaugurazione del ristorante Andrea’s presso il Wynn Vegas Hotel di Las Vegas.
Serata libera. E che ne dite del suo abitino?
View Comments (8)
Ma questa chi è? perchè la invitano agli eventi soprattutto quando non è accompagnata dall'unica sua fonte di guadagno (penso)? bah, mi sta proprio antipatica, non ci posso fare niente
stesso vale x me...ha qualcosa che nn mi convince...io credo che la invitino xè ufficialmente è la donna di george e tutto ciò ha i suoi vantaggi....ma si vede che lei molto contenta approfitta della situazione.ricordo una volta che faceva jogging e si mise in posa x i paparazzi.....:x
il vestito sembra un pezzo di tappezzeria
Oddio ragazze, non esageriamo....il fatto che non sia conosciuta in Italia non significa che non sia famosa in america, ha fatto per più di 10 anni la wrestler, e da quanto ne so ste cose in america son molto seguite.
Si io me la ricordo nella WWE!
ma si..da noi campa gente che non si sa neanche da dove sia uscita.
non è volgare, non dice cose sconvenienti o antipatiche, è di bella presenza..perchè non invitarla!ahahah
il vestito non mi piace, le stanno meglio le cose un po' più scollate..!
Molto raffinata e semplice, non avrei mai detto che era una wrestler! Quanti invidiosi!
ANONIMO IL VESTITO, come lei del resto.