Ieri molti di voi mi sono sembrati interessati alle vicessitudini della coppia Green-Fox e così ho raccolto un pò di informazioni su di loro, in modo da farveli conoscere meglio.
Dunque cominciamo con l’intramontabile Brian-Austin Green: negli anni ’90 era il sogno proibito di moltissime teen-ager grazie al telefilm cult Beverly Hills 90210, nel quale interpretava David Silver, esperto di musica ed eterno fidanzatino di Donna Martin (Tori Spelling).
Brian è stato membro ufficiale del cast di Beverly Hills 90210 dall’inizio alla fine, è stato presente in tutte le dieci stagioni (1990-2000), ha partecipato a 291 episodi su 292 totali e insieme a lui solo Ian Ziering (Steve Sanders 291/292), Jennie Garth (Kelly Taylor 292/292) e Tori Spelling (Donna Martin 292/292).
Oltre a BH 90210, per Brian non ci sono stati molti altri lavori degni di nota (a parte un film-commedia che ho trovato molto carino nel 2003 “134 modi per innamorarsi“, la cui co-protagonista è Carly Pope, già vista nel telefilm Popular) ma più che altro apparizioni qua e là in vari telefilm e talk show e qualche film per la TV.
Non è da dimenticare però la sua apparizione nel 2006 insieme all’ex-collega Ian Ziering nel film Domino (i cui protagonisti sono Keira Knightley e Mickey Rourke) – vedi foto.
Inoltre, recentemente Brian ha recitato il ruolo di Chris nella serie TV “Freddie” (il cui protagonista è Freddie Prinze JR, marito di Sara-Michelle Gellar) – vedi foto. –> Grazie a Maura e Raven per le informazioni!
Passiamo ora alla sua tormentata vita sentimentale: mentre interpretava David Silver aveva l’eterna fidanzatina virginale (o quasi) Donna Martin, combattuta a tratti dalla sexy arpia Valerie Malone (Tiffani-Amber Thiessen). Nella vita reale gli amori principali di Brian sono stati tre (anche se per un breve periodo ha frequentato anche Tori Spelling, trovando una certa corrispondenza sul set e sulla realtà): la collega Tiffani-Amber Thiessen (1992-1995) con la quale aveva preso casa e ha convissuto per tre anni, l’altra collega Vanessa Marcil (in BH 90210 ha interpretato Gina Kincaid dal 1998 al 2000 e nel telefilm Las Vegas l’abbiamo vista nel ruolo di Samantha Jane Marquez – vedi foto) con la quale si era ufficialmente fidanzato nel 2001 e dalla quale ha avuto un figlio (Kassius Green – potete vederlo nel video qui sotto)nel marzo del 2002, ma con cui ha poi deciso di interrompere i rapporti giusto un anno dopo la nascita del bambino e, infine, l’attuale fidanzata Megan Fox, con la quale ora convive a Los Angeles e con cui ha annunciato il fidanzamento nel novembre dello scorso anno, ma con la quale non ha ancora ufficializzato la data del matrimonio.
Alcune foto di qualche tempo fa hanno fatto scattare la stampa scandalistica mondiale sull’attenti: la giovanissima attrice lanciata da Transormers e il mitico David Silver si potrebbero essere sposati in gran segreto.
Il perchè di questi forti sospetti è facilmente deducibile dalla foto qui sotto. Entrambi portano anelli proprio all’anulare sinistro. Che sia solo un pegno d’amore, un caso o che si siano veramente sposati di nascosto dai riflettori?
Parliamo ora di Megan Fox. Come ho già detto, questa giovane, anzi giovanissima attrice è stata lanciata dal film Trasformers nel ruolo di Mikaela. Ben 13 anni la separano dal fidanzato, lui infatti ha 34 anni e lei appena 21 (anche se onestamente sembra molto più grande!).
Il debutto televisivo della Fox è avvenuto nel 2001 nel film per la TV “Holiday in the sun“, nel quale Meg interpretava Bianna Wallace e le cui protagoniste sono Mary-Kate & Ashley Olsen. Successivamente, invece, oltre aver preso parte ad un episodio de “Le cose che amo di te” (protagoniste Jennie Garth e Amanda Bynes), Megan ha recitato al fianco di Lindsay Lohan nella teen-comedy “Quant’è difficile essere teen-ager” (nel ruolo di Carla). –> Grazie a Mx per l’informazione!
Poco prima di partecipare al progetto “Transformers” Megan ha girato 29 episodi della serie TV Hope & Faith, interpretando il ruolo di Sydney Shanowski. –> Grazie AleC, certo che sei stata utile!
Si parla di Megan come la nuova Angelina Jolie, paragone che a lei non piò che far piacere, dal momento che sostiene di essere una sua grandissima fan. In comune con Angelina, oltre al contrasto capelli scuri-occhi chiarissimi e fisico mozzafiato, ha anche i numerosi tatuaggi dei quali ha deciso di costellarsitutto il suo metro e sessantotto di altezza:
* dietro la spalla destra: la frase “We will all laugh at gilded butterflies” tratta da Re Lear (Atto V, scena 3) di William Shakespeare;
* sull’inguine destro: il nome “Brian” (Brian-Austin Green);
* sull’avanbraccio destro: volto di Marilyn Monroe;
* sulla caviglia destra: una stella marina
* sul costato sinistro: la frase “there once was a little girl who never knew love until a boy broke her HEART”
e altri che non sono riuscita a reperire.
Agli ultimi MTV Movie Awards si pensava che la relazione Green-Fox si fosse in qualche modo conclusa. La causa di questo “timore” è stato un bacio tra Megan e Shia LaBeouf (suo co-protagonista in Trasformers).La Fox ha successivamente dichiarato che si trattava di una faccenda di “copione”. Brian sarà stato contento?
Anche per quanto riguarda i “riconoscimenti” Megan è partita alla grande, infatti FHM l’ha inserita nella classifica delle 100 donne più belle del mondo. Eccovi alcune foto del servizio fotografico:
Aggiornerò il post se verranno reperite nuove informazioni o foto interessanti. Se volete che aggiunga qualcosa di particolare o se notate qualche particolare omesso potete farmelo presente nei commenti, lo inserirò al più presto.
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »la primaaaaa!!!mi piace qsta coppia,e lei nn pensavo fosse così giovane...
Sono proprio una bella coppia, lei è molto carina :wink:
Beh nel precedente commento avevo detto ke lei mi piaceva e lui no... ho cambiato opinione... MI PIACCIONO ENTRAMBI!! Lei ha anke fatto il ruolo di Carla in "quanto è difficile essere teenager" e ricordo ke quando l'ho visto ho detto ke mi piaceva piu lei ke lindsy lohan nel film!!! lui l'ho visto in un film ma nn mi ricordo più quale.. mannaggia!!
ha un altro tatoo nel polso una specie di faccia, un cerchio nero con occhi e bocca....<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>
Carina come coppia! Lei poi e bellissima!
k belli k sn!!!!!!!!sembrano 2 divinita greche!belli,belli,belli,....<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>
lei assomiglia un po' a christina aguilera in questa foto
ciao!volevo solo aggiungere una cosa...ultimamente brian è stato co-protagonista di un telefilm andato in onda questa estate la domenica alle 8 su RaiDue.
Il telefilm si chiama "Freddie" ed il protagonista vero e proprio è Freddie Prinze Jr (protagonista di Kiss Me se non sbaglio).
Il telefilm è composto da 22 episodi...una sola serie...ed è andato in onda in america tra il 2005 e il 2006!
Baci!
comunque Green ha partecipato alla serie tv FREDDIE con Freddie Prinze Jr...che è stata trasmessa qualche mese fa da RAI2..
lei stupenda.,..,moolto bella... lui...carino...cmq mi piacciono insieme