X

Sparatoria al party di Chris Brown

Foto: @ Pacific Coast News

Il mondo patinato di Hollywood con i suoi red carpet ed i flash dei fotografi perennemente all’opera non è esattamente come noi ce lo immaginiamo, dietro le luci, gli abiti d’alta moda e le acconciature cotonate ci sono pure vicende tristi che lasciano con l’amaro in bocca mostrandoci alcune falle del sistema.

Proprio nella giornata di ieri una brutta vicenda ha coinvolto, seppur in maniera indiretta, il rapper Chris Brown ed i suoi invitati al party organizzato in una discoteca di West Hollywood per attendere insieme l’inizio degli MTV VMAs 2014. Pare, infatti, che alcuni ospiti siano stati coinvolti in una lite furibonda e, dopo gli alterchi e le botte, si sia passati ad una vera e propria sparatoria. 

Ad avere la peggio il produttore Suge Knight che, dopo esser stato colpito da 6 pallottole allo stomaco e ad un braccio, è stato portato d’urgenza in ospedale, operato nella notte si trova attualmente in terapia intensiva, ma, stando a quanto riferito dai medici, si riprenderà.

Mtv non ha perso tempo ed ha voluto prendere le distanze dall’accaduto sottolinenando che il party era stato organizzato da Brown e che non aveva nulla a che vedere con l’emittente televisiva. Dal canto suo l’ex fidanzato di Rihanna ha voluto commentare l’accaduto su Twitter prima di giungere sul red carpet della manifestazione musicale.

 “E’ deludente vivere in una società in cui non è possibile divertirsi senza alcuno scontro.”

Cosa ne pensate?

 

Alessandra:

View Comments (2)

  • E se lo dice lui che riempe di botte la sua fidanzata. Brutto idiota invece di spendere soldi in cazzate insieme a quell'altro decerebrato di Bieber metti due controlli all'ingresso ed evita che entrino armi nelle tue feste altrettanto idiote. Se sei il primo ad essere un delinquente non puoi aspettarti di ospitare gente che non lo sia.

  • ha parlato l'uomo che picchia le morose e pubblica su twitter la sua faccia pesta dopo una scazzottata a suon di bottiglie rotte. La vera delusione è vivere in un mondo in cui gentaglia come Cris Brown e compari invece di essere dietro le sbarre sono in giro a fare soldi.

Related Post