Sophia Bush è stata un vero e proprio fiume in piena in occasione del suo intervento nel podcast Armchair Expert.
Intervistata dall’attore Dax Shephard, l’attrice 36enne non ha usato mezzi termini nel commentare il suo matrimonio lampo col collega Chad Murray, conosciuto sul set di “One Tree Hill”. La coppia si innamorò nel 2005 e decise di sposarsi immediatamente, salvo poi divorziare appena cinque mesi dopo.
“Il motivo per il quale non ne parlo mai? A ventun anni si danno cose stupide, ma quando fai il nostro lavoro, chissà perchè, la gente vuole parlarti delle cose stupide che hai fatto in passato.”
Senza troppi giri di parole, Sophia si è scagliata anche contro la produzione della serie TV che le ha regalato fama in tutto il mondo, commentando negativamente il trattamento ricevuto da parte di questa sul set:
“Sul mio divorzio ci hanno fatto pubblicità e spezzoni televisivi ed è stato orrendo. Hanno approfittato delle vite private della gente, non solo di quella mia e del mio ex, per fare in modo che altri attori si confidassero con loro per poi vedere i loro segreti scritti in dei copioni. Sono stati opportunisti e invece di guidarci come dei genitori premurosi, si sono nutriti dei nostri drammi!”