Sophia Bush ha ricordato l’ex fidanzato Dan Fredinburg morto durante il terremoto in Nepal sabato 25 aprile. L’excutive di Google, 33 anni, è stato travolto da una valanga vicino al Monte Everest. Con la star di “One Trill Hill” sono stati insieme un anno, dal febbraio 2013 al febbraio 2014.
Sophia Bush ha voluto ricordare l’ex fidanzato morto in Nepal scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram.
Non ci sono parole adeguate. Oggi sto cercando di raccogliere i pezzi del mio cuore frantumato in così tante piccole schegge che difficilmente riuscirò a ricomporlo completamente. Oggi è così, io e molte persone a me care abbiamo perso un amico incredibile. Dan Fredinburg era una persona unica, un robot danzante che amava cavalcare dinosauri, inseguire il sole e immaginare un futuro migliore e divertente per il mondo. E’ stato uno dei più grandi amori della mia vita. Lui era il mio amico più vero. Un fratello incredibile, un ingegnere brillante e un uomo dannatamente buono. Sono devastata ma al tempo stesso grata per averlo conosciuto e amato.
Sophia Bush, oltre a ricordare l’ex fidanzato Dan Fredinburg, ha voluto rivolgere un pensiero anche alle migliaia di vittime del terremoto in Nepal. Ha scritto di essere molto triste per tutte le persone che hanno perso la vita in modo così tragico e ha invitato tutti a ricordare ognuna di loro.
News
Sophia Bush Tags:
attrice
dan fredinburg
ex fidanzato
morto
Nepal
one tree hill
sophia bush Commenti disabilitati su Sophia Bush ricorda l’ex fidanzato morto in Nepal