X

Sophia Bush a New York

Sophia Bush è uno di quei personaggi molto apprezzati dal pubblico, ma che si fa vedere lo stretto indispensabile. Raramente abbiamo sue candids e non spessissimo la vediamo a Party non ufficiali (e soprattutto non ufficiosi). Si dice di lei che sia una persona molto posata, simpatica e briosa, che ama molto la sua privacy e la tranquillità. In questi giorni è stata paparazzata più del solito, di conseguenza DEVE esserci un “perchè” per spiegare questo cambiamento e questo “perchè” è la promozione del suo ultimo film The Narrows, nel quale reciterà isieme a Vincent D’Onofrio (Detective Goren di Law & Order, ndNina) e Monica Keena (la perfida Abbie di Dawson’s Creek, ndNina).

Sophia attualmente si trova a New York e, come lei stessa ha affermato, essendo abituata alla tranquilla vita di Wilmington (meglio conosciuta come Tree Hill o Capeside), luogo dove gira la serie che l’ha resa celebre (One Tree Hill) e dove veniva girato anche Dawson’s Creek, ma soprattutto luogo dove ha scelto di comprare casa anche nella realtà (la sua coinquilina è la collega Bevin Prince, che interpreta un ruolo secondario in OTH, Bevin Mirskey, ndNina.),…il caos della grande metropoli le appare come qualcosa di abbastanza inusuale.

Durante questi giorni è stata vista spesso insieme all’amica e collega Michaela McManus (Lindsay Strauss in OTH, personaggio presente dalla quinta stagione, ndNina) – all’interno del post troverete qualche foto di Sophia e Michaela durante una passeggiata e durante una pausa al Piccolo Cafè di NY e tutte le varie mise di Miss Bush indossate in questi giorni (compresa quella da sera per partecipare allo Show di Conan O’Brian)…

Nina:

View Comments (14)

1 2
Related Post