Dopo aver partecipato all’esclusivo party organizzato da Vanity Fair domenica notte, anche Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno lasciato Los Angeles.
I due sono stati pizzicati insieme al LAX pronti ad imbarcarsi sull’aereo e, per l’occasione, hanno sfoggiato look comodi e trendy.
La coppietta, che poco prima di Capodanno ha annunciato di essere prossima alle nozze, è stata costretta a rinviare il lieto evento ed a rivelarlo ci ha pensato proprio la star di “Modern Family“.
“Speravamo di sposarci in estate” ha detto Sofia al Daily Mail “Ma Joe sarà impegnatissimo col lavoro. Ovviamente speriamo di riuscire a sposarci prima della fine dell’anno, però vogliamo farlo soltanto quando saremo certi di avere del tempo per goderci anche la luna di miele.”
In bocca al lupo!
View Comments (3)
Questi 2 sono la perfezione: lui alto moro muscoloso..lei alta bionda e finalmente una vera donna con le curve e non uno stecchino!
"Donna vera" e "perfezione" mi fanno davvero ridere... è rifatta dalla testa ai piedi! Sembra che ha il ghigno di joker...
Mi piacciono tanto tanto come coppia!
E poi adoro lei, chissá come sará bella in abito bianco!