X

Sofia Vergara avrà un bambino da una madre surrogato

Foto: © kikapress

Sofia Vergara vuole usare una madre surrogato per avere un figlio. I rumors delle ultime settimane parlavano di una cosa già fatta, ma l’attrice latina ha spiegato che il tutto avverrà solo quando si sentirà pronta a diventare mamma una seconda volta.

Nell’ultimo numero di Cosmopolitan la Vergara ha voluto chiarire la questione:

“Ho fatto congelare i miei ovuli, sono dovuta andare allo studio medico un milione di volte”, ha spiegato. “Probabilmente le voci si sono scatenate per questo motivo.”

E sia ben chiaro che non è a causa della sua età – 40 anni – che Sofia ha deciso di scegliere la via della madre surrogato:

“Ho già un altro figlio, non avrei mai pensato di fare questa cosa. Dovrò usare questa via perché ho avuto il cancro tiroideo e ci potrebbero essere delle complicazioni.”

Foto: © kikapress

Per quanto riguarda il matrimonio con il fidanzato Nick Loeb, l’attrice di “Modern Family” risponde così:

“Lui si è giò sposato in passato con una cerimonia in grande e anche io ho passato la stessa cosa. Quindi sicuramente prima o poi faremo qualcosa, ma non abbiamo ancora deciso.”

Josie:

View Comments (20)

  • quella della madre surrogato sinceramente non la capisco bene. Comprendo se qualcuno ha problemi fisici e vuole un figlio, ma se hai già un bambino e la natura non ti concede di averne altri per quale motivo bisogna accanirsi sul volere una gravidanza ad ogni costo. Adottare no? non è meglio?

  • figliare non è un obbligo! concordo con l'adottare (quello si' è vero istinto materno), alla fine quello della madre surrogato e tutta quella roba li' è solo un business!

  • che tristi certi commenti... non ci trovo nulla di male se vuole dare un fratellino o una sorellina a suo figlio.

  • Ma fatevi gli affari vostri! Una sua ipotetica gravidanza potrebbe essere rischiosa, e in più ha pure 40 anni.. Perché rinunciare ad un figlio se è possibile averlo? Chi siete per negarglielo?
    Sul fatto che sarebbe meglio adottare sono d'accordo, però credo sia un discorso un po' complesso e soggettivo.. L'unica cosa certa è che non fa del male a nessuno, quindi non capisco tutto questo chiacchiericcio.. Figliare non è un obbligo, le adozioni sono solo business e bla bla bla.. Ma che ve ne frega? Vi cambia qualcosa? Danneggia qualcuno? BOH!!

    • lei fa quello che vuole e io dico quello che penso cara! lo faceva e stava zitta invece guarda caso è uscita sta notizia...ma va a quel paese...quando vanno sui giornali x parlare dei fatti loro e non del lavoro...tristezza. non fa del male a nessuno?? vedremo poi da grandi tutti sti figli che hanno tris di genitori/provette ecc. che ne pensano. e ste donne che si prestano a fare ste cose mi fanno profondamente e umanamente tristezza.

      • La tristezza vera sta nel fatto che esiste gente come te.. Puoi dire quello che ti pare ovviamente, ma non puoi pensare di negare la felicità a nessuno.
        Ad un figlio serve amore, e basta. Informati e poi dimmi se i figli nati da genitori surrogati, in provetta, adottati, adottati da famiglie gay hanno problemi diversi da quelli nati da una famiglia ordinaria.

        • ma leggi 2 volte quello che scrivo se non capisci alla prima!!allora...su famiglie gay (e qui non se ne sta parlando cmq) sono d'accordo con l'adozione. qui si parla di congelare/scongelare xchè adesso non ho voglia di fare un figlio e pago un'altra (e questa mi fa tristezza di piu' xchè se lo porta in grembo e poi lo da' via a pagamento) che lo fa bello e pronto.e lo dico pure ai giornali!!! poi il genitore lo giudica solo il figlio..ma secondo me questi figli fatti in provetta non è che diranno ahh ok sono nato cosi' ma si porrano mille domande...e siccome è una cosa di questi tempi...i nati in provetta sono ancora tutti bambini....

          • No, è vero, non si sta parlando di gay ma il concetto è lo stesso: non bisogna rompere le palle alla gente che non fa del male a nessuno, anche se non si condivide quello che fa, parlando a vanvera oltretutto. Il primo bambino nato in provetta risale al 1978, ora ha 35 anni, proprio piccolo non è insomma. Quindi, ripeto, informati! Poi, capisco che si possa non essere d'accordo con questo caso specifico, ma la fecondazione in vitro ha aiutato, e aiuta, un sacco di famiglie ad essere felici. Non credo sia piacevole non poter figliare, e le richieste di adozione non sono sempre accettate. Perciò non generalizziamo tutto quanto. Se infine vogliamo parlare di una regolamentazione più rigida per la fecondazione assistita e permetterla solo a chi ne ha veramente bisogno, su questo sono d'accordo anche io, ma giudicare in massa non mi sembra corretto.

          • si ma è di questi anni il grande boom delle nascite in vitrio. io non rompo le palle a nessuno, tu sei libera di fare quello che vuoi come lo è sta tipa di dire alla stampa le sue cose private (a cosmopolitan poi...), ma io esprimo la mia opinione. tu sei un po' acidella xchè mi offendi 2 volte mentre potresti esprimere le tue opinioni diverse senza fare un attacco a me. ciao

          • E allora, se la vogliamo mettere su questo punto, tu evita di offendere migliaia di persone con le tue tesi infondate.. E poi non ho capito, visiti un sito di gossip per lamentarti che i vip raccontano le loro cose private?!
            P.s: nascite in vitro, no in vitrio..

          • vitro,è stato un errore di scrittura scrivendo poi io. dammi 4. con la cosa del sito di gossip ecc. ti dico ciao

          • Beh in realtà meriti meno di un 4, non volevo dirtelo per non farti sentire ulteriormente offesa..
            Cmq quante volte mi saluti? Ciao ciao, mo te lo dico pure io!

  • La mia modesta opinione: se vuoi farlo, lo fai e basta senza dare spiegazioni alla stampa. Se dai spiegazioni alla stampa in anticipo, é perché nascondi qualcosa che ti rompe le palle dire (ad esempio "no, non ho avuto nessun tumore, é che non mi voglio rirovinare la vita e scofanare una gravidanza")

  • Adottando migliorerebbe di molto probabilmentela vita di un bimbo che è già nato e che molto probabilmente ha una vita pien a di tristezza e sacrifici davanti

  • Io avevo letto che non voleva averlo lei per non ingrassare, poi dove sia la verità sinceramente non lo so...........

  • se il motivo reale è quello che ha detto lei trovo che abbia fatto bene a congelare gli ovuli, magari lo ha spiegato subito alla stampa per non far nascere fraintendimenti e supposizioni, si sa che per evitare che vengano fuori storie (magari anche raccontate in versioni storpiate), si fa prima a raccontare i fatti di propria sponte...
    per quanto riguarda l'adozione quella è una decisione che si prende di propria coscienza, magari lei vuole solo figli suoi, è una sua scelta personale.

Related Post