Il rapper ha rivelato a GQ la sua volontà nel dimostrare ai suoi figli il “modo giusto” per fumare l’erba.
Snoop Dogg, già arrestato diverse volte per possesso di stupefacenti, ha rilasciato una dichiarazione che non mancherà di suscitare critiche.
Sentite un po’ cos’ha detto in merito a questo argomento…
“Non voglio obbligarli a usare l’erba”, chiarisce subito, parlando dei suoi figli di 12 e 18 anni. “Ma se vogliono farlo, mi piacerebbe molto mostrare loro come, il modo giusto, così che non fumino roba schifosa, non vadano in overdose e non provino qualcosa che non è pulito.”
Come ogni papà, anche Snoop vuole condividere con i figli la sua più grande passione: peccato si tratti di droga…
News
Snoop Dogg Tags:
dichiarazioni
droga
snoop dogg Commenti (20)
Il gennaio 10th, 2013 alle 12:10
toh, che padre premuroso. Bah, assurdo pensare che per noi sono cose gravissime da dire (e da fare) e per lui sono più che normali.
Il gennaio 10th, 2013 alle 12:24
Il papà dell'anno proprio!!;)
Il gennaio 10th, 2013 alle 12:31
grande snoop.. ha detto una cosa saggia secondo me!
Il gennaio 10th, 2013 alle 14:39
Eh già certo, proprio un grande e soprattutto proprio un saggio ed un esempio per i suoi figli. o.0
Il gennaio 10th, 2013 alle 16:46
mah, visto l'ambiente che frequenteranno i suoi figli, penso che abbia detto una cosa giusta!
Il gennaio 10th, 2013 alle 12:37
Secondo me invece non è un discorso sbagliato, l'erba è una cosa naturale che se usata nel modo giusto e nelle dosi giuste non fa assolutamente male (ricordiamo che in america è usata per scopo medico ed è spesso l'unica cosa che da sollievo ai malati terminali).
Son comunque i figli di snopp dog, e potrebbero avere accesso a droghe molto più pesanti e pericolose, metterli in guardia spiegandogli che possono "sballarsi" nel modo giusto secondo me è la cosa migliore, senza dover toccare roba chimica schifosa.
Per quanto sembri assurdo una canna fatta nel modo giusto e con erba al 100% fa poco e nulla in confronto a una sigaretta normale.
Il gennaio 22nd, 2013 alle 12:15
esiste anche l'opzione " non fumare nulla" e basta. I figli di sto demente suppongo non siano malati terminali, quindi non vedo la necessitá.
Il gennaio 10th, 2013 alle 13:07
Un padre tenero, soprattutto nei confronti del dodicenne..!
Il gennaio 10th, 2013 alle 15:22
In effetti se cambiamo l'oggetto con qualunque altra cosa è un discorso molto premuroso e giustamente pensa di poterli proteggere da qualcosa, forse avrebbe dovuto pensare a proteggerli prima di tutto dalla droga!
Il gennaio 10th, 2013 alle 16:42
Mi chiedo quanti di quelli che hanno da ridire su questo se fumano o bevono…perché prima di sparare giudizi negativi sul suo essere un padre bravo o meno dovresti informarvi sui veri danni che fanno alcol e sigarette,e quanti invece non ne fa l'erba.
Tra l'altro si estrapola sempre il negativo, lui ha detto che SE i figli volessero fumare erba lui vorrebbe insegnargli come non farsi del male.
Di certo non è essere un padre snaturato.
Il gennaio 10th, 2013 alle 16:43
E comunque, l'erba in america non è più una droga. Quindi non sta facendo nulla di illegale.
Il gennaio 10th, 2013 alle 16:57
Secondo me il tuo discorso non sta in piedi. Nemmeno l'alcool è proibito ma se tu bevi tutti i giorni, anche senza ubriacarti pesantemente, dopo 30 anni il tuo fegato ti saluta! E idem con l'erba…. se tu tutti i giorni ti fai una canna, al momento non sembra avere ripercussioni sul tuo fisico ma dopo un po' di anni voglio vedere come sei lucido mentalmente. Snoop Dog e le sue esternazioni sono la prova vivente.
Il gennaio 10th, 2013 alle 22:34
È Un beneficio che la natura ci ha dato, credo che è importante conoscere gli effetti che la droga può avere, perché alcune sono davvero pericolose, ma di canne non é mai morto nessuno, ha effetti rilassanti, mette buon umore e appetito. È usata per la cura di molte malattie, quindi quando si deciderà la gente di aprire le menti e di informarsi prima di parlare..? Dovrebbe esserci piu informzione a riguardo,perché i problemi sono ben altri!
Il gennaio 11th, 2013 alle 19:32
Certo… bisogna informarsi, soprattutto sugli effetti devastanti che la cannabis ha sul cervello degli adolescenti, quando le connessioni fra i neuroni cambiano e si consolidano. La cannabis NON è una cura, è un sollievo dato ai pazienti terminali, per farli soffrire meno.
Il gennaio 10th, 2013 alle 22:38
È Un beneficio che la natura ci ha dato, credo che è importante conoscere gli effetti che la droga può avere, perché alcune sono davvero pericolose, ma di canne non é mai morto nessuno, ha effetti rilassanti, mette buon umore e appetito. È usata per la cura di molte malattie, quindi quando si deciderà la gente di aprire le menti e informarsi prima di parlare..? Dovrebbe esserci piu informzione a riguardo,perché i problemi sono ben altri in questo schifoso mondo!
Il gennaio 11th, 2013 alle 09:28
x Mez e Sgugs: Sparate cavolate senza conoscere la materia!! Dite che la cannabis, essendo naturale, non provoca danni all’organismo e al cervello? Siete completamente fuori strada: provoca danni sia a breve che a lungo termine. Ma siccome fa fico pensare che la filosofia dei “figli dei fiori” sia sempre di moda, continuate pure a girare con la foglia della maria sulla maglietta!
Il gennaio 11th, 2013 alle 10:32
Per quelli che dicono che ha effetti benefici e che è usata per curare malattie: voi vi autoprescrivete medicinali senza prima consultare un medico? o un omeopata (visto che si parla di medicine di origine naturale)?
Il luglio 30th, 2013 alle 20:49
fa solo ke bene
Il settembre 12th, 2013 alle 09:58
paaaaaaaaaaa shock
Il ottobre 24th, 2013 alle 08:49
All parents must be careful in the manner that they bring up their kids. Utmost care must be taken while cultivating good relations with them and making them ready to be good citizens of the future. I do hope that they will refrain from using drugs.