X

Snooki presenta al mondo il piccolo Lorenzo

Ad una settimana dalla nascita del primo figlio, Nicole “Snooki” Polizzi ha scelto People per presentare al mondo il suo pargoletto.

La star di “Jersey Shore” ha posato per la rivista in compagnia del piccolo Lorenzo e del fidanzato Jionni LaValle.

Foto: © People

“E’ un tipo di amore diverso da quelli provati finora”, ha dichiarato Snooki, già intenta a girare la seconda stagione del reality spin-off “Snooki & JWOWW”.

Ci sono volute più di 24 ore perché Lorenzo venisse alla luce lo scorso 26 Agosto e questo tempo è servito alla coppia per scegliere il nome del nascituro.

“Andavamo di qua e di là e mi è venuto in mente il nome Lorenzo”, ha spiegato LaValle, che ha preso spunto dal nome di un ragazzo della sua città d’origine. “Le è piaciuto subito”.

Il secondo nome del bambino è invece Dominic in onore di uno zio di Snooki, che ora pronta per una nuova vita.

“Quando sono rimasta incinta è cambiato tutto. Ho smesso di fare baldoria, sono una persona nuova.”

Ci crediamo?!

Josie:

View Comments (15)

  • madò, nella foto di copertina sembra moira orfei!! usassero meglio photoshop!!!

  • Spero che il piccolo non sia idiota come la madre ed il padre, ma avendo loro come esempio nutro qualche dubbio.

  • però dai, ci sono quei casi in cui il figlio è completamente diverso dai genitori! speriamo sia questo uno dei casi! Comunque entrambi i suoi genitori sono di origine italiana?

  • Ma il bambino è un amoreeeee <3 , nella 2 foto, bello cuccioloso che dorme!
    Comunque i genitori di Snooki ricordo che sono due genitori normalissimi, senza grilli nella testa o trashate varie, quindi non è detto che la tamarraggine sia ereditaria; magari da due genitori tamarri cresce un figlio timidissimo. Pensate solo alla figlia di Courtney Love e Kurt Cobain, Frances Cobain, visto la madre con cui è cresciuta poteva diventare la pre-Lindsay Lohan invece è una ragazza tranquilla è normale.:)

    • Frances e' diventata una ragazza normale perchè è andata a vivere con la nonna paterna e la zia, ripudiando di fatto la propria madre con una ordinanza restrittiva la quale era una brava artista (e sottolineo era), ma una pessima madre.

  • loro tamarri da paura x cui nn ho grandissima simpatia, ma spero che cn la nascita del piccolo cambino in meglio...chi vivrà vedrà in ogni caso auguri ad entrambi xè il bimbo è un'amore!

  • diventare mamma spesso (non sempre) fa maturare e diventare più responsabili..spero sia così per Snooki! Comunque le foto sono belle fanno tenerezza!

1 2
Related Post