X

Snooki fidanzata e incinta? Non conferma e non smentisce

Sembra che a Nicole ‘Snooki’ Polizzi piacciano le attenzioni che i paparazzi le stanno riservando ora che i rumors sul suo fidanzamento e bambino in arrivo si sono fatti insistenti.

La stellina di “Jersey Shore” è stata fotografata mentre portava a spasso il suo cane in compagnia dell’amica e collega JWoww.

Avete notato il vistoso anello portato da Snooki? Vista l’insistenza con cui se ne parla è molto probabile che la star abbia davvero detto sì alla proposta del compagno Jionni LaValle.

A questo punto manca solo la conferma della diretta interessata, soprattutto per quanto riguarda la storia bebè in arrivo.
È un pancino in crescita quello che vedo nelle foto? Spero di no per il bene dell’umanità!

Josie:

View Comments (35)

  • Talvolta ho seguito quello che hanno realizzato la signorina succitata ed i suoi degni compagni e sinceramente il più delle volte sono rimasta disgustata. Mi darete della retrograda o della cretina, ma mi innorridisce vedere ragazzi e specialmente ragazze (che dovrebbero avere un che di femminile) ubriacarsi spesso ed arrivare a non ricordarsi quello che fanno. Non rammentare di aver avuto rapporti intimi ( che spesso dovrebbero avvenire perchè ci dovrebbe essere un po di sentimento) con perfetti/e sconosciuti/e, alzarsi i vestiti e far vedere la iolanda (come dice la Litizzetto) senza alcuna vergogna. Se dovesse esser vera la notizia della sua maternità, spero per lei che nel frattempo metta in quella testolina bacata e piena di ranocchie un pò di giudizio che le consenta di crescere questo ipotetico figlio discernimento.
    La cosa più orribile è che ci sono ragazzi che li prendono come esempio.

    • Invece altro che retrograda, io ti quoto in pieno! E aggiungo anche... ma chi se ne frega di questa? -.- può competere con Paris Hilton o co. in quanto a inutilità -.-

      • almeno paris hilton ha degli hotel.. questa.. quando va in un hotel non ricorda ne dove ne con chi.. roba da matti. io tuttora mi chiedo.. ma qual'è l'utilità di jersey shore? ;)))

  • che vergogna che queste "persone" diventino famose e facciano soldi e successo.. e oltretutto c'è un popolo di gente che li segue!! a parte che è un cesso ambulante.. non so veramente chi si creda di essere!! ignorante, gretta, tamarra... da buttare nella discariaca

  • @liolà, "che dovrebbero avere un che di femminile"?
    LOL, il tuo femminismo mi sconvolge. io pensavo che ognuna di noi potesse comportarsi, vestirsi e parlare ecc come le pare, ma sarà che mi ero fatta un'idea distorta dell'essere donna.
    e con questo non sto ASSOLUTAMENTE difendendo Snook o come si chiama, perché sostanzialmente non me ne frega niente. e sul fatto che il programma Jersey Shore fa schifo, va e', non ci piove.

  • A me piace Jersey Shore..Mi fa ridere..Credo fermamente che la televisione sia un mezzo di intrattenimento non educativo..La differenza fra l Italia ( dove crocifiggono gente che b e s t e m m i a) e l America è che oltroceano sanno dare il giusto peso a un programma..Non è la televisione ad educarmi perchè se no cosa succede?Vedo Jersey Shore e mi faccio chiunque?Vedo il grande fratello e mi costruisco un confessionale in casa?Dai, un pò meno bigottismo...Prendete la tv come uno strumento per farvi due risate non come una Bibbia di vita.Se c'è qualcosa che vi urta è semplice: cambiate canale

    • un giovane di oggi, con un briciolo di sale in zucca, potrebbe prendere questi programmi spazzatura come intrattenimento e basta, ma io credo invece fermamente che purtroppo influenzino tutta la gioventù di oggi... che invece non considerano questi programmi come intrattenimento ma come un modello da imitare o una via per diventare qualcuno. a me fanno schifo e perdonami ma sono totalmente in disaccordo con il tuo commento!

      • Ma guarda logico se permetto ad una ragazzina di 12 anni di guardare JS non mi devo stupire del fatto che il giorno dopo vada in giro mezza nuda e ballando con il "sedere in aria", ma la colpa non è del programma è MIA!Io a 19 anni guardo questo programma e rido e la mia moralità ed educazione non cambia!Ma non è che tutta la televisione può essere fatta a prova di ragazzini!

  • Io credo invece che la tv abbia un impatto non trascurabile sulle persone che sono in via di formazione e per questo non bisogna lasciare che programmi come questo (purtroppo ce ne sono molti) abbiano un tale spazio. Ci si lamenta dei giovani d'oggi ma forse non si pensa che ogni persona è il prodotto dell'ambiente in cui è immerso!

    • Ragionamento giusto.Ma a quel punto non tocca alla televisione spegnersi.Ma ad un genitore, perchè è lui che educa non la tv!

      • La cosa abnorme è che non sono solo i ragazzini che seguono il loro esempio ma fior di ragazzi che superano largamente i 20 anni. Cosa fai?? anche lì spegni il televisore?? Non credi che sarebbe un pò utopistico?? Non sarebbe più opportuno che una scrematura consistente venga fatta dall'emmittente che trasmette. A si dimenticavo, dobbiamo sempre sottostare all'audience. Allora forza!!! Facciamoli diventare sempre più mentecatti sti ragazzi che un giorno dovranno crescere figli più mentecatti di loro.

        • ...Mi sembra esagerato...se i ragazzi di oggi fanno schifo, non è certo colpa di Jersey Shore....ma dei genitori che nn educano i propri figli... io Adoro Jersey Shore, ma fortunatamente ho avuto una bellissima educazione,quindi vedere i ragazzi di Jersey mi fa solo che ridere.. e nn lo prendo come modello da imitare... E ora scusatemi, ma c'è un'altra puntata... :) Mary concordo con te!!!!

      • ma conosco pochi genitori oggi che ancora educano i figli davvero... o lavorano troppo o sono loro stessi giovani e influenzati dalla tv in primis... ne conosco anche troppi che guardano programmi inutili come uomini e donne o grande fratello...

        • E la colpa è della televisione che trasmette???A questo punto mandiamo in onda solo Superquark in viaggio con Ulisse etcetc...Poi Liolà io ho 20 anni, e non mi comporto cosi!Mi faccio 2 risate quando guardo quel programma, cosi quando guardo il Grande Fratello!Ma perchè dovrei negarlo?Studio e vado all'università permettete che quando voglio rilassarmi guardo programmi idioti??Poi premetto una cosa...se qualcuno vuole ubriacarsi o farsi chiunque primo non ci trovo nulla di male perchè la vita è la loro..Io decido di viverla a modo mio ma allo stesso tempo mi godo lo spettacolo...Prendo la televisione per quello che è...SVAGOOOO

1 2
Related Post