X

Smentita UFFICIALE: In Touch dice bugie

C’era da aspettarsi un’imminente smentita da parte del Portavoce di Britney Spears sulla sua (ufficiale) gravidanza riportata da In Touch Weekly. Come ho premesso nel precedente post “non bisogna dire gatto finchè non ce l’hai nel sacco” e così è stato: Britney non è affatto incinta del suo terzo figlio e, per il momento, pare che non abbia proprio intenzione di averne. Gli psicologi che seguono Brit le hanno fortemente consigliato di focalizzarsi sulla sua carriera e sui suoi figli, senza altre possibili distrazioni, sconsigliandole vivamente anche eventuali storie d’amore che potrebbero concludersi tragicamente, compromettendo nuovamente l’ancora debole equilibrio psico-fisico della Spears.

La tesi dei reporter del magazine In Touch era stata riportata così com’era, non me l’ero sentita di sparare sentenze tipo “sì, è vero” oppure “no, non è vero“, ma ovviamente, come voi, avevo notato che qualcosa nelle dichiarazioni non quadrava:

1. Britney ha bisogno di mandare e-mail per confidarsi con gli amici più intimi? e, anche se fosse, chi si è permesso di fare una violazione così aperta della sua privacy?

2. La gravidanza è stata confermata da J.R Rotem, ma, innanzitutto, non è stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale e, in secondo luogo, qualcuno che vuole entrare a far parte della vita di Britney si lascierebbe scappare una notizia così spudoratamente? Specialmente considerando il rapporto Spears-Stampa, che è un pò come dire Topo-Gatto…

3. Con un album appena uscito, un nuovo singolo in arrivo, le riprese del nuovo video, il fisico che si sta lentamente riprendendo da due gravidanze ravvicinante e la mente che si sta riequilibrando dopo un infinito periodo difficile, quale persona potrebbe pensare di rimettere a posto le cose con un figlio, che tra l’altro sarebbe stato “illegittimo” (si usa ancora dirlo?), in arrivo?

4. La foto riportata sulla cover del giornale è palesemente ritoccata: quando si è incinta di quattro settimane non esiste che ci sia un arrotondamento così evidente.

Tutto questo è solo l’ennesimo tentativo di sparare a zero su Britney Spears: storie inventate, infondate, ma tipicamente scandalose e che la riguardano, fanno più incassi di un film di Spielberg al botteghino del cinema…chi non ne approfitterebbe?

Nina:

View Comments (50)

  • Beh io direi...meno male! Pensiamo a quella povera creatura...se fosse nata avrebbe avuto ocme madre Britney!!!Sono già in due i piccini a dover sopportare tale flagello, basta così!

  • Come piace alla gente prendersi gioco di Britney....Ma come si può inventare così spudoratamente notizie non vere!!!!Cioè,se non sbaglio Britney è un essere umano,non una cavia,non un supporto,non un giocattolo!! :mad: Va bè lasciamo perdere....fiato sprecato...Cmq nella foto è davvero uno SCHIANTO!!!!!E' bellissima,migliora giorno dopo giorno!!!!!!!!!!!!Ke nessuno osi attaccare il mio commento veritiero!Cmq si vede a occhi chiusi che non è più la ragazzina di baby one more time o di i'm a slave for you....E' cambiata,direi che è diventata più donna e secondo me ha assimilato molta esperienza in questi pochi anni davvero mostruosi!!!!Dai Brit!!Risollevati!!!! :razz: Sono con te!!!!!!!! :razz:

    -vito-

  • Penso ke britney dovrebbe occuparsi solo dei suoi 2 figli, dato ke già le sono stati tolti e cercare di prenderseli con se di nuovo dimostrando di essersi rièpresa. ora britney deve tornare ad essere quella di un tempo, poi dopo ci potra essere qualche altro figlio magari con una persona ke la ami veramente, tanto è ancora molto giovane.

    ps credo ke a tutti faccia piacere guardare post su brit. , almeno a me si perke sn sempre andata matta di lei. :grin:

  • non capisco perche' non la lascino un po stare..già' è incasinata di suo.. e non poco :roll: :roll:

  • Ora finalmente vi renderete conto di quante stupidaggini possano dire i giornali e i giornalisti!!

    Io non credo MAI a nulla... ma come hanno potuto inventarsi una cosa di questo tipo!?? Mah! La foto sulla copertina del giornale è anche un pò vecchiotta, non è certo di questi ultimi giorni e lì non era ancora tornata proprio in forma (e comunque è ritoccata)! Comunque credo che Brit ora voglia solo ritornare quella di un tempo, non si mette di certo a sfornare bambini proprio ora che il suo cd sta andando meravigliosamente bene! C'è un video nuovo da girare e ce ne saranno altri...

    Forza Brit!! Io sono con te!! Ti adoroooooo!!! :roll:

  • si beh, sono daccordo sul fatto che i giornali a volte e soprattutto quelli di 4° ordine inventino cavolate x fare soldi.

    cmq mi sembrava un po strana pure a me questa notizia dato che stava dimagrendo....cmq sono cavoli suoi, e poi se e' vero che si fa seguire da un gruppo d psicologi spero l'aiutino a guarire per i suoi figli che sono piccoli e hanno bisogno d lei.

  • @NINA: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:

    anche se in ritardo.

    Baci bella 24enne! :mrgreen:

  • la britney mi fa una pena .. mi da l idea d una ragazza distrutta che vorrebbe essere lasciata in pace

  • ma nn e la prima volta che dicono questa cosa....cmq britney ha girato il video di "piece of me" per 10 ore(quindi se sarebbe incinta nn penso che stava in piedi 10 ore).....e poi al uscita dal set e stat fotografata mentre fumava quindi....e poi forse finalmenmte per il suo bene brit asolta i suoi psicoligi......ah volevo dire che brit doveva andare a girare il video alle 8 del mattino ma nn e andata perche aveva i bambini e ha aspettao fino alle 7 di sera quando i bodyguard di kevin sono venuti a prendergli....certi i ballerini sono arrabbiati un pou pero strano ma vero ianche per britney i mabmini vengono primi....<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  • ah ho dimenticato che dopo 10 ore di ripresa britney è andata a casa ma dopo 1 o 2 ore era già all'incontro con i genitori....kevin era giò li però.....brava britney speriamo che hai capito in quale direzione devi andare....io faccio il tifo per te nonostante tutto e tutti....

1 2 3 5
Related Post