Siccome nei commenti si è osato fare citazioni poco carine sulla coerenza del sito perchè non erano state pubblicate le foto di una presunta-smutandata Christina Aguilera, eccovi serviti. Vi mostro la foto incriminata, che secondo alcuni dimostrerebbe che la dirrty singer è dirrty persino in gravidanza!
Personalmente, stavolta non perchè sono di parte, ma credo che in queste foto non si possa distinguere nessun organo femminile ben definito, cosa che invece si è potuta fare con Britney, Paris, Lindsay e compagnia bella. I collant oscurano e confondono la visuale, ma d’altro canto se proprio vogliamo credere che sia senza mutande possiamo dire che almeno non ha la pa****a al vento come le sue colleghe, cosa che però non giustificherebbe un simile atteggiamento da parte di una donna incinta di 8 mesi.
Altra cosa da considerare sono i mutandoni che si portano durante la gravidanza. Spesso, specialmente negli ultimi mesi l’uso è necessaro, per non dire obbligatorio. Servono a sostenere la pancia per affaticare meno la schiena e la pelle del ventre, che altrimenti sarebbe molto soggetta a profonde smagliature. Questi particolari slip sono principalmente color carne, bianchi oppure neri e non importa se sei o non sei vip, se ti piacciono oppure no, talvolta non se ne può fare a meno.
In mezzo alle gambe di Chris si nota un colore dalla sfumatura leggermente ingiallita, non proprio uniforme al colore delle gambe, poi c’è la cucitura dei collant (se quella fosse la sua pa****a sarebbe troppo storta) e inoltre, facendo l’ingrandimento del pancione dell’Aguilera si notano due punti che sembrano le cuciture di due “elastici”, o presunti tali, che fanno presumere e ben sperare che lei abbia sia i mutandoni (1), magari color carne, che le collant (2).
Detto questo, lascio a voi l’ardua sentenza: slip or not slip?
View Comments (52)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 6 Successivo »secondo me ha i mutandoni
intanto ha parlato a sproposito...anke lei senza slip...sn tt =...lei compresa ke si concia tnt da donna d classe...
Premettendo che a me l'Aguilera sta anche un pò sulle palle, secondo me ha i mutandoni!
non si vede niente di distinguibile in queste foto, però è ovvio che per i media e per i fan del club delle smutandate (quelle vere)è comodo credere che Christina non porti le mutande all'8 mese di gravidanza...cosa non si farebbe per tirare fango alla squadra avversaria.
Almeno lei, anche se fosse senza mutande, sa fare qualcosa. Lindsay è un attricetta da 4 soldi ed è pure bruttina, Paris lasciamo stare e Britney...non penso che ci sia bisogno di commentarla.
come ho gia' detto e fatto notare anche io sull'argomento....non capisco come si faccia a dire che quello e' un'organo femminile....MA SIETE TUTTI MATTI!!!????
Innanzitutto si nota benissimo il pezzo dei collant che nasconde gli organi genitali femminili, quindi non va a pepa di fuori...poi si vede BENISSIMO che all'attaccatura delle coscie le fa un effetto ciccia compressa e cio' con solo i collant addosso non avviene, avviene perche' indossando i mutandoni elasticizzati e stretti che vi fanno vedere qui sopra, stringendo fa fare quell'effetto ciccia alla gamba...lo so perche' a volte quando ho le mestruazioni e sono un po' gonfia le indosso sottoa avestiti aderenti e alla base della gamba fanno quell'effetto......quello che non capisco e' perche' bisogna sparare a zero e X FORZA su Cristina! :evil:
Beh non c'è da stupirsi dato che va di moda cosi tra le star!
E elei vuole sempre stare al passo!
Cmq ha ragione bè*,allora i collant gli avevano anche tutte le altre? che scusa patetica! almeno britney quando era incinta non si vestiva in questo modo!! :evil:
certo che è davvero idiota
a vestirsi cosi al 8 mese di gravidanza
e senza mutande poi
volgare
no chriiiiiiiiii:'( pure tuu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:shock: Madonna fate piagne fan di Britney....
a Riccardo, Be' e a quelli che dicono che quella e' una "figa" rispondo dicendo che secondo me voi non sapete nemmeno come e' fatta, dato che non e' di un colore beige scuro...... :!: se una persona, Nina o altra piu' grande di eta' di voi e che quindi ne sa d piu' vi dice che non e' cosi e vi spiega i vari motivi che sono reali perche' vissuti, e' inutile che continuate a battere sul chiodo solo x presa d posizione e per difendere l'indifendibile.
Io non sono una fan d Cristina, ma educazione sessuale la fate a scuola?
Mio dio che generazione........e' OGGETTIVO che quello non e' un'organo genitale in vista!
mah.. nn saprei che dire.. a me nn sembra senza mutande...
oh mamma santa :shock:
(giusto per stare in tema)