L’ annuncio dell’ anno sabbatico degli One Direction continua a preoccupare le fan di tutto il mondo preoccupate all’ idea che la voglia di cimentarsi in progetti da solisti da parte dei quattro membri possa trasformarsi nella decisione di separarsi definitivamente.
A dire la sua sulla questione ci ha pensato il mentore dei quattro ragazzi, il “papà” di X Factor Simon Cowell che a Yahoo UK ha raccontato:
“Ad essere onesto non so proprio se abbiano deciso di separarsi” ha raccontato Cowell “Quando hanno iniziato erano giovanissimi, ma avevano una tabella di marcia estenuante e ad un certo punto ho visto che erano davvero esausti. Così quando hanno chiesto il mio parere sulla loro decisione di concedersi un anno sabbatico ho detto ‘Fate quello che vi fa sentire meglio‘ . Sapevo da un pezzo che avevano preso la decisione di fermarsi nel 2016.”
Ed ha aggiunto:
“Ho consigliato ai ragazzi di fare quello che li faceva sentire meglio, ho detto che spero che restino insieme, ma che devono fare quello che credono sia il meglio per loro stessi… Sono ragazzi intelligenti e so che lavoreranno sodo.”
Insomma, neppure Simon Cowell sembra aver notizie confortanti da darci, perciò non ci resta che attendere. Voi che idea vi siete fatti sulla questione?
News
Simon Cowell Tags:
anno sabbatico
intervista
one direction Commenti disabilitati su Simon Cowell parla dell’ anno sabbatico degli One Direction