Mentre il suo ex compagno annuncia l’attesa del suo quinto figlio, Sienna Miller è occupata con la promozione di “Foxcatcher”, pellicola diretta da Bennett Miller.
Proprio ieri sera la 32enne è arrivata a Londra con parte del cast per la premiere inglese e, è inutile dirlo, ha catturato l’attenzione di tutti i presenti.
Sienna, nota icona di stile tra le massime esponenti di quello stile noto come “boho chic“, ha optato per un abito lungo con fondo oro e righe verticali color argento, super scintillante. Decisamente boho chic era pure la sua acconciatura: capelli raccolti e intrecciati sulla parte più alta della testa.
Il suo co- protagonista Steve Carell, invece, ha preferito mantenere un profilo molto più minimal ed ha scelto un completo blu abbinato ad occhiali da vista tartarugati.
View Comments (1)
Lo confesso: ho aperto l'articolo nella speranza di vedere Tom Sturridge tirato a lucido. In I love Radio Rock il "sig. Miller" mi è rimasto parecchio impresso *_* bella l'acconciatura di Sienna, il vestito non mi piace affatto.