X

Sienna Miller è una mamma felice

Foto: © Hector Valllenilla / kikapress

Lo scorso sabato Sienna Miller e il fidanzato Tom Sturridge sono stati paparazzati durante una passeggiata a New York.

In braccio all’attore di “On the road” c’è la piccola Marlowe, nata lo scorso Luglio a Londra.

Dopo aver trascorso l’estate nella capitale britannica, la coppia si è trasferita nella Grande Mela e in particolare nel West Village.

E’ probabile che tra i motivi dello spostamento ci sia il prossimo progetto di Sienna: si tratta del film “Foxcatcher” nel quale la Miller ha ottenuto la parte della moglie del lottatore wrestling Dave Schultz, quest’ultimo interpretato da Mark Ruffalo.

Foto: © Hector Valllenilla / kikapress

Josie:

View Comments (11)

  • ora che si è finalmente tolto il barbone, se tornasse anche con i capelli più corti sarebbe un gran figo.

  • non si può dire che sia un brutto ragazzo ma personalmente a me lui non piace... ha dei lineamenti che lo fan sembrare troppo giovane nonostante penso sia al di sopra dei 25anni!
    Sienna invece è bellissima, anche se l'outfit lascia un pò a desiderare...

  • non mi pare di aver scritto una cosa del genere.
    A 25 anni si è grandi, lui invece ha dei lineamenti molto fanciulleschi.

  • Secondo me lui invece è carinissimo, ha proprio la faccia da inglesotto <3 Certo, senza cipolletta in testa starebbe meglio, ma già il fatto che si sia tagliato il barbone è un notevole miglioramento! Lei invece non mi è mai piaciuta particolarmente.
    Capellona la bimba :)

  • io trovo che tra tutti e due abbiano dei lineamenti molto belli, lui non è il mio tipo, ma è oggettivamente carino...chissà come sarà la bambina!

  • Almeno esteticamente i due li vedo male assortiti. Lei mi fà pensare ad una donna vera che avrebbe bisogno di un UOMO come Jude Law, mentre lui mi fa pensare ad un ragazzo molto alternative style, ma sicuramente nel privato saranno una coppia ben assortita e si ameranno alla follia altrimenti non avrebbero messo al mondo una figlia.
    Pace all'anima loro.

Related Post