E’ morto ieri all’età di 50 anni Bernie Mac, a causa di un’infezione polmonare che lo costringeva in ospedale da qualche giorno. “Da oggi il mondo sarà un po’ meno capace di ridere”, ha detto il collega George Clooney quando ha appreso la triste notizia.
Clooney aveva recitato con Mac nella fortunata serie di “Ocean’s Eleven” di Steven Soderbergh, nel cui cast c’era anche Brad Pitt che in merito alla scomparsa dell’attore afroamericano ha dichiarato: “Gia’ si sente la sua mancanza. Non era solo un attore di grande carisma, ma anche un uomo capace di far ridere in ogni occasione”. Anche Chris Rock, che con Mac ha lavorato nel film del 2003 Head of State, ha salutato l’attore: “E’ scontato ripetere che era un numero uno della commedia. Aveva un cuore d’oro: e’ come se avessi perso dodici persone care nello stesso istante”.
View Comments (10)
oddio mi dispiace un sacco :cry: mi piaceva molto come attore, lo avevo già visto in "Charlie's Angels 2" e "Transformers" e ora nn mi sembra vero ke se ne sia andato. Riposa in pase Bernie :(
anke io lo ho visto in Charlie’s Angels 2, è bravo..... era bravo.... mi dispiace davvero tanto
k peccato.. mi dispiace davvero n sacco.. cmq sarà sempre vivo nei nostri cuori!! forza bernie mac!!!
un dispiacere enorme :cry: :cry:
anche a me dispiace un :cry:
mi dispiace tanto!!l ho visto nel film ocean'eleven e mi è piaciuto tnt ke brutto ke debbano morire sempre i migliori :cry:
Poverino mi dispiace tanto anche se non lo conosco :sad: riposa in pace..
non so bene chi sia...anche se ho visto oceanìs eleven...xò logico...è sempre un dispiacere qnd muoiono delle persone... :sad: :cry:
io non ho idea di chi sia ma meglio essere morti che vivere una vita in ospedale!! comunque condolianze ad amici e parenti!!
Nooooooooooo!!!
Cacchio, era un attore bravissimo... :cry: