Dopo l’arrivo su internet di Gimme more e Cold as fire ecco nuove canzoni di Britney fare la loro comparsa sul web (le potete sentire qui sopra).
E mentre anche il suo sito ufficiale si preparà al grande ritorno, vi confesso in tutta sincerità che non vedo l’ora che si esibisca ai VMAs del 9 Settembre.
UPDATE by J-Back: Ci tengo a precisare che le canzoni qui riportate sono state rilasciate dalla Jive records a fini pubblicitari per l’album di prossima uscita. La sola che comparirà realmente nell’album è “Been a while”, il cui vero titolo è “Break The Ice“.
View Comments (83)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 9 Successivo »Giuliana..mi fà molto piacere farti ridere..ma a me viene da ridere sl a pensare ki 6.....p.s hai un nome orrendo!! ora ciao sul serio...
mi sembrano tutte uguali....un po di inventiva non mi sembra qst grande ritorno
GIA GIA...SN UN PO' TUTTE OSCENE..BLEAH!! :twisted:
a me piacciono parecchio...peccato... nn c'è niente ai livelli di Toxic!
quelle sn canzoni scartate!nn saranno nell'album
m piace 1sacco la canzone Your!!! ma anke Been a while è molto carina!! brava brit! :wink:
un pò zagnette le canzoni eee? :razz:
e vabbè che da britney non è che ci potesse aspettare niente di sofisticato..
e cmq bisogna riconoscere ke è stata 1scelta molto saggia tornare sulle scene cn 1 stile completamente diverso!! brava brava britney!
Cara Antonella se nn sai le cose meglio ke quella bocca te la tappi!!! BRITNEY SPEARS si è esibita cn Madonna e Michael Jackhson!!!! e in in the zone ha fatto un duetto cn Madonna e ha vinto un saco di premi...quindi prima di sparare ca**ete informati bene....
BrAvA BrItNeY!!!!!!!!!!!!!