Per chi non lo sapesse Jensen Ackles è uno dei protagonisti di “Supernatural” ed è proprio a causa di questo telefilm che nei giorni scorsi l’attore è volato in Italia.
Jensen ha infatti partecipato alla convention italiana “Jus in Bello”, organizzata all’Hilton Rome Airport Hotel dal 27 al 29 aprile. Per questa occasione l’aitante interprete di Dean Winchester è ovviamente arrivato nel Belpaese in compagnia della co-star Jared Padalecki, ma ha portato con sè anche la moglie Danneel Harris.
Jensen e la sua dolce metà hanno approfittato della permanenza romana per fare un po’ di shopping nel centro della Capitale come qualsiasi turista straniero che si rispetti, o meglio come qualsiasi turista straniero che abbia soldi da spendere.
Ieri l’attore è stato fotografato all’uscita di una gioielleria dove ha deciso di acquistare un nuovo orologio: eccolo durante la scelta e, nella foto in alto, mentre mostra orgoglioso ai paparazzi il suo nuovo acquisto.
In ogni caso le foto più belle delle vacanze romane di Jensen e Danneel non sono quelle “rubate” per strada, ma quelle pubblicate dall’attrice sul suo profilo Twitter. Non sono bellissimi?!
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Ma quanto è bello questo da uno a dieci? 11 ovviamente e il suo amico non è da meno!
SI LUI è VERAMENTE BELLISSIMO E FIGHISSIMO!E CMQ ANCHE LEI è MOLTO CARINA, SONO PROPRIO UNA BELLA COPPIA!
Siiiiiii belli loro!!!
Ok parto per Roma.
Vado a tampinare Jensen Ackles!xD
VOLO A ROMAAAAA!!!!! hahahahaha XD Comunque è un bell'uomo! *O*
non lo conosco.. ma è un gran figo ;)
quanto è bello!!!! mi piacerebbe da morire riuscire ad incontrare jensen ackles e ian somerhalder... magari!! i miei preferiti!! *-*
L'ho scambiato per Zac Efron
Lui è splendido! Rosico.. beata leiii
Cioè era a Roma e io non lo sapevo!? Una mia amica lo adora, domani quando glielo dirò sverrà per il fatto di non aver preso l'autobus per il centro ieri xD
Come la capisco!