Impegnata con la promozione del suo ultimo film, “The Host”, l’attrice tedesca Diane Kruger non rinuncia a fare un po’ di shopping durante il tempo libero.
Lasciato a casa il suo storico compagno Joshua Jackson, Diane ha preferito fare acquisti in compagnia di un amico che, per l’occasione, si è rivelato un prezioso personal shopper.
Nessuna boutique lussuosa per i due, ma un centro commerciale di Los Angeles nel quale l’attrice ha fatto sosta in una nota catena low cost portandosi via un bottino considerevole, almeno a giudicare dal volume del sacchetto che il suo sconosciuto accompagnatore si è gentilmente offerto di portare.
View Comments (17)
Beh, non c'è niente di male a comprare in un negozio low cost, poi è ovvio che si possa permettere ben altro, ma a volte è piacevole spendere di meno e comprare qualche capo divertente che poi magari indossi solo per andare al mare per esempio
"solo per andare al mare"? ma perchè? mica solo le cose costose sono belle, ci sono molti capi low cost che lo sono ugualmente!
Solo perchè hanno i soldi non significa che non possono "permettersi" di vestirsi con una camicetta da 20 dollari che gli piace. Ricordo inoltre che un sacco di persone famose fanno da testimonial ad H&M quindi significa che sono capi molto apprezzati nonostante il prezzo basso.
guarda che le star vengono pagate x fare da testimonial, non lo fanno per certo x spirito o xchè gli piacciono i vestiti!! basta essere pagate e bene
le star non mettono la loro faccia per un prodotto che fà schifo, perchè ne risentirebbe la loro immagine. Credi che se io pagassi Beyoncè per fare da testimonial agli assorbenti interni lei lo farebbe solo in nome del dio denaro? ma figurarsi!
credi quello che vuoi...è x gente come te che si beve tutto che quelli della pubblicita' gongolano
o.0 eh?
guarda che ho detto solo che le star pubblicizzano quello che pensano possa far bene alla loro immagine, e non mi pare una castroneria!
riguardo alle pubblicità ti dico solo che in casa mia non c'è neanche la televisione, quindi figurati quanto gongolano i pubblicitari per "gente come me".
non è solo in tv la pubblicita'...cmq la pensiamo diversamente! credi pure che le top model e le star utilizzino i prodotti da supermercato vaa!
Ma sei mila o lara.. o entrambe?o.0
???? ...have a nice weekend in a crowded mall!!! approvo quello che dice elena: meglio pochi abiti ma di qualita' p.s.: i prodotti cosidetti equo o bio, vestiti e prodotti in genere, sono anche eccellenti xchè non usano cose chimiche...infatti non costano 2 euro... chiediti xchè costano cosi' poco!!! provali...avrai meno eritemi e sarai piu' simpatica
A parte che per andare al mare era solo un esempio, ma in ogni caso loro che possono comprarsi un sacco di cose i capi possono permettersi di indossarli al massimo due volte e poi darli via, se devo scegliere tra un capo di qualità che costa di più ma che mi dura degli anni e uno di H&M che dopo che lo lavi un paio di volte fa già schifo, scusa ma io scelgo il primo. un conto è comprare una cosa carina, un conto è comprare un capo bello e di qualità. almeno io la penso così
si ma preferirei che avesse comprato in un negozio equosolidale o bio piuttosto che in uno dove la roba costa poco xchè la qualita' e le condizioni di lavoro dei paesi di produzione sono bassi ...
Maddai, certo che non vi va bene proprio niente! Uno è libero di fare i propri acquisti dove gli pare...
è vero, uno compra dove vuole e fa quello che vuole...io ho detto solo che apprezzo di piu' quando vedo una star con qualcosa di "etico" e meno commercial
forse lo dovrebbero fare tutti e non solo le star, no?
Non mi piace il suo outfit! non le dona per niente e in più la impallidisce =/
anch'io lo trovo veramente brutto!
Diane si veste sempre da favola!