L’avevamo lasciata ai Video Music Awards con il suo orrendo vestito di carne, la ritroviamo a New York con un outfit decisamente meno raccapricciante, almeno per quanto riguarda i materiali usati.
Ieri pomeriggio Lady GaGa ha fatto qualche acquisto in un negozio di antiquariato di New York prima di recarsi a casa dell’amica DJ Lady Starlight.
Giacca di pelle, reggiseno in bella vista, mutandoni della nonna, calze rotte e zeppone ai piedi. Inutile dire cosa ne penso!
View Comments (39)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »A parte il fatto che ognuno puo andare in giro vestito come gli pare. Ma non ti sei ancora resa conto che lei si è creata un personaggio SOPRATTUTTO grazie ai suoi outfit ??
brutta, orribile, ridicola, ci ha stufato.
Holly, e tu non ti sei resa conto che dopo un po' una diventa ridicola e volgare?
Uno puo' andare vestito come gli pare, sì, ma la mutanda-pannolone non si puo' guardare... :!:
E' anche per questo che è famosa.
no ma scusate... secondo me non si puo' andare in giro x la città mezzi nudi! ma cavolo, non esiste una legge che regolamenta i limiti della decenza?? cmq fa schifo e ha proprio una faccia orribile!!
E' veramente ridicola e non capisco come possa piacere questo suo non-stile.
si ok.. è stravagante xkè si veste cosi.... a volte sta bene.. xkè è appariscente... ma a volte fa proprio cagare.. xkè passa dall'essere diversa all'essere + brutta di quello che è....
PENOSA!!ORRENDAMENTE RIDICOLA!!! :shock:
x me e' una grande...ha una sua personalita' stravagante e si veste malissimo ma...nel bene o nel male riesce sempre a far parlare di se'!