Portare un bambino a fare shopping in un negozio di giocattoli dev’essere un vero stress, ma pensate a chi deve portare ben CINQUE figli!
Dimenticato l’errore della makeup artist sul red carpet, ieri Angelina Jolie ha cercato di accontentare buona parte della sua ciurma di bambini portandoli a fare qualche acquisto presso il leggendario negozio di giocattoli newyorkese FAO Schwarz.
Solo Maddox mancava all’appello della gita: Pax, Shiloh, Zahara e i gemelli Knox e Vivienne non si sono fatti sfuggire la ghiotta occasione!
Il maggio 14th, 2014 alle 10:31
ha le gambe più magre di quelle dei figli!!!
Il maggio 14th, 2014 alle 10:37
Hai ragione!!!! Fa impressione sta cosa… Angie mangia!
Il maggio 14th, 2014 alle 10:43
Concordo, Angie é sempre bella ma la preferisco con dei kili in più!
Certo che se non ci sono le tate deve essere un bell’impegno portare cinque pargoli in un negozio di giocattoli (a meno che la signora con la maglietta bianca non sia una tata)
Il maggio 14th, 2014 alle 11:21
vabbè che sapendo che si è fatta tutte quelle operazioni per la prevenzione del cancro posso capire che non sia pienamente in forma, ma è davvero troppo troppo magra. Non è per niente in salute e sinceramente spero si stia facendo curare per questa cosa perchè è una mamma e rischia di dare un cattivo messaggio ai propri figli facendosi vedere così sottopeso.
Il maggio 14th, 2014 alle 12:11
Ricordo quant’era bella in tomb raider o quando aspettava i gemellini ed era di una dolcezza e di una femminilità disarmanti..adesso rasenta l’anoressia.
Non credo che l’eccessiva magrezza sia dovuta solo ai recenti problemi di salute, ma ad altro. Spero si riprenda.
Il maggio 15th, 2014 alle 11:00
La sua magrezza comincia a farmi impressione. Riprenditi Angie!
Il maggio 15th, 2014 alle 12:27
Non penso che si tratti più di “rasentare” l’anoressia… ormai mi sa proprio che è malata… spero che si faccia aiutare, anche se è difficile! Comunque concordo con te Fiocco, quando era incinta e all’epoca di tomb raider era di una bellezza abbagliante