Se vivete a Roma o, comunque, vi trovate nella Capitale, aguzzate la vista perchè in questi giorni per le strade della città eterna si aggira niente meno che Sarah Jessica Parker.
La star di “Sex and The City”, infatti, è impegnata nelle riprese italiane di “All Roads lead to Rome“, commedia diretta da Ella Lemhagen che racconta di una mamma newyorkese, Sarah appunto, arrivata in Italia per inseguire la figlia adolescente.
Tra un ciak e l’altro nel fine settimana la Parker ha approfittato del suo soggiorno romano per un po’ di shopping: niente boutique di Via del Corso, sia chiaro, ma un’ accurata analisi degli abiti usati al mercatino di Via Sannio… Chissà se Carrie Bradshaw avrebbe approvato!
View Comments (4)
che poi una così non passa inosservata..... voglio dire come si è vestita? io avrei messo dei semplici pantaloni e una maglia o camicetta.... vabè
Sta benissimo vestita così. Eccessiva come scrive Baby? Sinceramente non mi sembra e poi non sappiano dove sia stata prima o dove dovesse andare poi.Per me promossa a pieni voti!Look da copiare...
è vestita come dev'essere vestita. Da figa.
ma la domanda è: come fà a camminare con i tacchi per le vie accidentate e piene di sampietrini saltati della capitale? io non ci sono mai riuscita!!