X

Shia Labeouf sul red carpet con un sacchetto in testa

Foto: JRAA/ZDS©WENN

Nel weekend Shia LaBeouf si è fatto notare grazie ai suoi comportamenti bizzarri in occasione della Berlinale.

L’attore si è presentato sul red carpet con in testa un sacchetto del pane con scritto “I’m not famous anymore”, ossia “Non sono più famoso”.

Il tutto è avvenuto sul tappeto rosso della premiere tedesca del film “Nymphomaniac”, che ha portato Shia in Europa in compagnia del regista Lars Von Trier e delle co-star Uma Thurman (foto sotto) e Christian Slater.

Foto: JRAA/ZDS©WENN

Gli strani comportamenti di LaBeouf erano già iniziati durante la conferenza stampa del film, alla quale l’attore ha partecipato solo per pochi minuti.

Quando uno dei giornalisti ha chiesto a Shia come si sentisse a far parte di un film con scene di sesso così esplicite, l’attore ha dato questa risposta: “Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine”.

Subito dopo LaBeouf si è alzato in piedi e ha lasciato la conferenza stampa lasciando tutti di stucco, perfino i suoi colleghi e collaboratori.

Shia durante il photocall a Berlino

Si è scoperto più tardi che quella dell’attore era una citazione del calciatore francese Eric Cantona, che aveva dato la stessa risposta in una conferenza stampa del 1995 prima di alzarsi e lasciare i giornalisti.

Cosa ne pensate di queste bizzarrie? E’ impazzito o sta solo cercando di attirare l’attenzione?

Josie:

View Comments (13)

  • Un misto fra le due cose, perché non è la prima volta che fa cose strane... recentemente aveva anche deciso di ritirarsi dalla vita pubblica per delle critiche ricevute.

  • La mia analisi è che è un poraccio infantile con un ego e un'arroganza sconfinati…Le star appaiono spesso bizzarre, presuntuose, egocentriche e quant'altro, ma un cretino così patentato è comunque difficile vederlo sul red carpet…ne sta facendo una dietro l'altra, e tutte pessime, sembra sempre più ridicolo.
    Uma l'adoro ma qui non mi piace, pare una sciura.

  • Vabbè....diciamo pure che dopo i Transformers per spiccare un po' di più ha dovuto girare scene di nudo qua e là. Probabilmente è parecchio egocentrico e voleva diventare il nuovo johnny depp, quindi cerca di fare qualcosa che lo faccia risaltare agli occhi degli altri. Il problema non è tanto che fa queste cose, ma il fatto che ormai le hanno già fatte altre persone famose, quindi non è niente di nuovo...tra lui, miley cyrus e lady gaga non vedo nessuna differenza.

  • Boh, a me sembra il prossimo candidato per la rehab, A parte questo...è sempre stata COSÌ magra Uma Thurman? A me sembra "sottilissima"! il giacchino a mezzamanica così fa molto sessantenne,

  • era così carino in transformers (film orrido tra parentesi) nell'ultima foto sembra un vagabondo

    • La trilogia di transformers è bellissima, tralasciando le due interpreti femminili che potevano proprio cancellarle dal copione!! Mi hanno riportato agli anni '80 quando vedevo il cartone!

      • Beh sono pareri, per me i primi due (il terzo me lo sono risarmiato grazie al cielo) sono osceni e oscena è la recitazione della fox che è il classico esempio di bona ma incapace di recitare

        • Nel ultimo film non c'è la fox ma un'altra attrice di cui non ricordo il nome (è una modella di victoria secret) che è peggio della fox!!! Espressione facciale pari a zero, ma almeno da noi sono doppiate...

          • ahah si rosy e qualcos'altro, è ridicolo che facciano """""recitare""""" delle MODELLE sono perchè sono belle, ridicolo e offensivo per tutte le ragazze che si fanno il cu*lo per diventare attrici e poi magari vengono scartate per la prima sciaquetta bella ma senza talento

  • Sempre bello Shia! spero che non faccia qualche cosa pericolosa perché è un bravissimo attore. Ciao!!

  • Mi dispiace perché è molto talentuoso e lasciando da parte transformer ha fatto tanti film molto belli. Non so se stia facendo un qualche esperimento tipo Joaquin Phoenix (me lo auguro) o sia semplicemente un ragazzino egocentrico.

Related Post